Allegati: 8
Re: diario del cacciatore 2010-11
A proposito, mi spiace di non esserci stata, per filmare l'azione, ma a differenza, dei terreni pianeggianti e puliti, dove io ho fatto le foto, su in collina dove sono andati al mattino c'erano sporchi e rovi davvero brutti...
Ecco tre foto, che possono almeno un poco dimostrare che i pointer non hanno paura dello sporco.. :)
Se poi aveste visto la cara Adua di Francesco, quella volta che siamo andati a Udine, dove si è andata a infilare, per cercare una starna che si era infilata in un boschetto pieno di rovi!!
Ne è uscita ricoperta di spine e sangue ovunque.. vero fratellino? :)
Mi spieca che quella volta non avevo la possibilità di documentare...
Ma prima o poi riuscirò a fare dei bei video e belle foto dell'azione... ;)
roberto ma sei andato a caccia o a fare un pisolino??:D:Dchi dorme non piglia.........coturnici!!!:D:D
Il mio diario purtroppo è ancora fermo al 5 settembre, non sto sparando un colpo!!!!!!!!
Sirok erano le 11 camminavamo dalle 6 e 20 e come vedi nn era pianura
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto messina
Sirok erano le 11 camminavamo dalle 6 e 20 e come vedi nn era pianura
Io ti capisco Roberto:bene :domenica mi sono sdraiato sotto la pioggia:cry: pur di riposarmi un pò:52:...............:D:D:D
Grande Lauretta...e grande mamma dal cuore grande!
Complimenti per le foto!
Complimenti anche a Roberto per le foto!
Lauretta quello succede perchè i pointer nn sono cani da sporco....e appena ci provano rimangono feriti:D
lo sapete che scherzo sò benissimo che sono dei cani fantastici in tutte le situazioni
Se qualkuno mi fa la cortesia di riesumare la discussione aperta da fausto sulle cotorne pomeriggio vi posto delle foto amarcod che ho ritrovato per caso grazie mille
Allegati: 4
oggi giornatona.....mancano 2 starne che hanno preso una direzione salvavita e una lepre grossa come un cane clamorosamente padellata......avrà fatto 5 kg mai vista una lepre cosi' grossa
arri ma la lepre da voi e' aperta:?:?:?..... o e' una vecchia foto ricordo:?;)