io mi accontento di poco giordano .. con l'avanzare dell'età ho acquisito quella umiltà di ammettere a me stesso che oltre i polpi e qualche pescetto :60: non posso andare .. tu piuttosto facce vedè qualche pescione :ClownGIF:
Visualizzazione Stampabile
io mi accontento di poco giordano .. con l'avanzare dell'età ho acquisito quella umiltà di ammettere a me stesso che oltre i polpi e qualche pescetto :60: non posso andare .. tu piuttosto facce vedè qualche pescione :ClownGIF:
stai bbono che i polpi c'hanno il colesterolo :D
il prima e il dopo ve lo lascio immaginare
l'hai pescato già con i pomodorini??? :D
macchè...il mio tentativo di ieri invece sarebbe stato meglio farlo al ristorante: Nicht!
ragazzi vi vedo privi di immaginazione :30:
quel bel cerniotto è caduto sotto i colpi del mio fucile in apnea all'alba di mercoledì, in località punta del pecoraro (nota a corvo) .. levataccia a notte per entrare in acqua alle primissime luci con il mare mosso nella speranza di una spigola tra i frangenti, trovo peraltro una corrente fortissima che aumenta sempre più e dopo circa 20minuti stanco di essere sballottato a destra e sinistra decido di fare un paio di immersioni un pò più a largo, mi spingo quindi sui 6-7 mt. (non oltre in quanto oramai mi sono posto dei limiti ben precisi) e alla 2^ immersione mi fa capolino la signorina dei mari che si becca una fucilata sul groppone e rimane fulminata, mentre torno verso terra incarniero anche un denticiotto di 350 gr..
Nel frattempo il mare si era ingrossato di brutto e la corrente aumentata a dismisura, tant'è che pure non essendo l'ultimo arrivato quanto a nuoto ho dovuto veramente faticare per tornare a riva !
Quanto alla "magnata" vi assicuro che il sapore di quel cerniotto fresco fresco era qualcosa di veramente meraviglioso, una goduria :D
stamane sono andato al POLPO FAIR ...