Re: chi vincerà lo scudetto
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilfalco
.....non sarebbe molto meglio centrare in pieno con una 36g piombo 5 nichelato strozzatura * stella il :butwiggle: di mou!!!!!!.....e lasciamo stare le nostre tanto amate regine................:figo:
io sono d'accordo con te ma non facciamo gli esagerati meglio questo:lanciafiamme: o:rifle::clapclap::clapclap:
rientriamo in tema e diciamo che questo finale di campionato vede ancora in vantaggio l'inter ...............................:cry::cry::cry::cry ::cry:
Citazione:
^Hunter
rientriamo in tema e diciamo che questo finale di campionato vede ancora in vantaggio l'inter ...............................:cry::cry::cry::cry ::cry:
....preferivo restare fuori tema!!!.....:mad::mad::mad:
....cosi' roviniamo l' abile mossa di Fausto....che con le sue foto ci aveva distratto!!!!
Citazione:
ilfalco
....preferivo restare fuori tema!!!.....:mad::mad::mad:
....cosi' roviniamo l' abile mossa di Fausto....che con le sue foto ci aveva distratto!!!!
bravo Totò,l'obiettivo era proprio quello...riconquistare il trono,il prestigio e far rivivere l'orgoglio di essere milanisti:bene:cin...così abbiamo oscurato l'Inter:clapclap::fumo
Citazione:
fausto l'aquila
bravo Totò,l'obiettivo era proprio quello...riconquistare il trono,il prestigio e far rivivere l'orgoglio di essere milanisti:bene:cin...così abbiamo oscurato l'Inter:clapclap::fumo
....mai domi!!!!:bene
io stò a lavoro ma se le notizie misono arrivate correttamente per altre 24 ore la roma sarà in testa alla classifica del campionato, una sfida avvincente fino all'ultimo incontro , vedremo l'inter domani se effettuerà di nuovo il sorpasso o se avrà un piccolo incidente di percorso......:firedevil:
Ieri sera altro esempio di tifosi, che secondo me, avrebbero solo dovuto di evitare di andare allo stadio, anzi io fossi stato nei giocatori della Lazio o nella società entrerei proprio in sciopero, è una cosa vergognosa andare allo stadio e tifare contro la propria squadra, ma che tifosi siete, come si fa ad andare allo stadio appositamente per vedere la tua squadra perdere, statevene a casa, altro che tifosi, a tutti coloro che erano ieri allo stadio io li segnalinerei per non farli entrare più allo stadio a vedere la Lazio a Vita, non c'era bisogno di comportarsi così, c'era già l'Inter con i propri supporters a contrastare la Lazio, una sola cosa, Vergogna
questo é il calcio ragazzi...ecco perché ho mollato....é tutta una mafia,tutta una questione di soldi....
Citazione:
dmirchi
Ieri sera altro esempio di tifosi, che secondo me, avrebbero solo dovuto di evitare di andare allo stadio, anzi io fossi stato nei giocatori della Lazio o nella società entrerei proprio in sciopero, è una cosa vergognosa andare allo stadio e tifare contro la propria squadra, ma che tifosi siete, come si fa ad andare allo stadio appositamente per vedere la tua squadra perdere, statevene a casa, altro che tifosi, a tutti coloro che erano ieri allo stadio io li segnalinerei per non farli entrare più allo stadio a vedere la Lazio a Vita, non c'era bisogno di comportarsi così, c'era già l'Inter con i propri supporters a contrastare la Lazio, una sola cosa, Vergogna
Dopo ieri sera, alla domanda che vincerà lo scudetto, posso affermare con nessuna ombra di dubbio che: " Ha perso lo Sport".:cry:
Citazione:
dmirchi
io stavo vedendo la partita con degli amici e al goal dell'inter i laziali hanno esultato....dal primo minuto dicevano"stasera ho vinto cmq"