Visualizzazione Stampabile
-
Re: Exa 2010
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefano mali
4 fucili belli come dei veri gioielli al modico prezzo di € 265.582.
vorrei solo sapere il perchè di quei 2 euro finali .. forse per lasciare margine ad uno sconticino ?
...forse considerato lo sconticino....
.... se non mangiassi per una dozzina d'anni potrei permettermeli...
-
Citazione:
ilfalco
...forse considerato lo sconticino....
.... se non mangiassi per una dozzina d'anni potrei permettermeli...
eppure qui a civitavecchia i farmacisti girano tutti in porsche e range rover .. mi rendo comunque conto che quando è troppo è troppo, quella è roba per chi vince al superenalotto o per sceicchi arabi
-
Allegati: 2
:euro::euro::euro::euro::euro::euro::euro::euro::e uro::euro::euro::J
-
Allegati: 2
anche se in ritardo questa l'aggiungo ...se volete potete ammirarla nella vetrina della mia casa di campagna.....l'invito è aperto a tutti,in particolare al Falco.....Totò,ci sei ancora?..:?:zitto::D:D
-
....grazie mille Fausto e' una piotti?.........
-
:azz: stavo sognando:sleeping-smiley-004:D
-
Citazione:
stefano mali
eppure qui a civitavecchia i farmacisti girano tutti in porsche e range rover .. mi rendo comunque conto che quando è troppo è troppo, quella è roba per chi vince al superenalotto o per sceicchi arabi
...ci sono i farmacisti titolari :D che girano in Range Rover.....
...e i dipendenti :mad: che girano in Suzuky Jimny....
....provero a farmi assumere in Dubay
-
Citazione:
fausto l'aquila
anche se in ritardo questa l'aggiungo ...se volete potete ammirarla nella vetrina della mia casa di campagna.....l'invito è aperto a tutti,in particolare al Falco.....Totò,ci sei ancora?..:?:zitto::D:D
dalle ns. parti a tenere un gioiello così nella casa di campagna, non trovi neanche più la casa ...
comunque fausto vogliamo aprire una discussione sul sovrapposto fausti beccaccia, ovvio nel settore armi, così per vedere se tra gli amici utenti c'è qualcuno che sa darci qualche spiegazione o illustrazione particolare ?
-
certo che si può,ma dopo i contatti telefonici che ho avuto e l'approccio all'exa mi sa che ne so più degli altri.quel fabio rizzini mi ha spiegato tutto...
-
Citazione:
fausto l'aquila
certo che si può,ma dopo i contatti telefonici che ho avuto e l'approccio all'exa mi sa che ne so più degli altri.quel fabio rizzini mi ha spiegato tutto...
ed allora dai ....illustra anche a noi le nozioni apprese ..:fumo