Re: Consiglio Acquisto fucile
volevo chiarire che il modello che ho acquistato è appunto il complus come davide, poi caro stefano non do quasi mai retta ai consigli degli avvocati.......... potrebbero presentarti subito dopo la parcella:D:D
scherzi a parte, su molti forum esperti come voi dicono: vai imbraccia e se te lo senti tuo è il tuo...cosi' ho fatto. Il prezzo è di 750 euro
Citazione:
Originariamente Scritto da
poster
volevo chiarire che il modello che ho acquistato è appunto il complus come davide, poi caro stefano non do quasi mai retta ai consigli degli avvocati.......... potrebbero presentarti subito dopo la parcella:D:D
scherzi a parte, su molti forum esperti come voi dicono: vai imbraccia e se te lo senti tuo è il tuo...cosi' ho fatto. Il prezzo è di 750 euro
...allora ...tanti auguri e complimenti :bene:cin
Citazione:
Originariamente Scritto da
poster
Pero' €750,00...!!..qui lo vendono a €850,00......anche questi prezzi cosi' variabili proprio non li capisco...!!..100,00 € di differenza non sono pochi....oggi ne parlo col mio armiere...:mad:....ciao Davide...
se vai a san marino chissa quanto risparmi!!!
...il prezzo d'acquisto di un fucile nuovo, non e' mai uguale, dipende da tanti fattori, in primis le condizioni d'acquisto dell' armiere.
Un armiere che acquista 100 pezzi avra' un margine di sconto maggiore da poter fare al cliente, spesso se un articolo non si muove si preferisce scontarlo anche con margine minimo di guadagno,anche certe aziende apportano delle riduzioni del prezzo di lancio dopo periodi di stasi.
Alcuni tendono anche a gonfiare un pò il prezzo per fare poi bella figura e dire: "tò, te lo sconto di TOT" ...