Re: 2° Raduno caccia-e-pesca.com
Bè ragazzi l'invidia è tanta, ma è anche altrettanta la gioia divedere che vi siete così divertiti, e spero siate orgogliosi della bellissima cosa che siete riusciti ad organizzare con il forum, queste sono delle cose bellissime, e spero ci siano altre occasioni da condividere insieme.. grazie e continuate così.....
Lauretta il prossimo anno spero nn mancherete tu e la tua famiglia...
Citazione:
Originariamente Scritto da
onesimo
Lauretta il prossimo anno spero nn mancherete tu e la tua famiglia...
si ma ha le bambine troppo piccole......io voglio un branco di ragazzini tra i 12 e i 17 anni da portare al piattello mentre voi vi dilungate in chiacchiere:30::30::30:visto la cosa gravissima che ho saputo dell'ultimo raduno:figo::K:K:K:K:K:K:K:K
Citazione:
arrilico
si ma ha le bambine troppo piccole......io voglio un branco di ragazzini tra i 12 e i 17 anni da portare al piattello mentre voi vi dilungate in chiacchiere:30::30::30:visto la cosa gravissima che ho saputo dell'ultimo raduno:figo::K:K:K:K:K:K:K:K
arrilico gravissimo era che ti trovavi a pochi minuti da noi e non ci hai raggiunto..........per questa volta passi ma la prossima........:bravo
:D:D:D:D
Che invidia!!!!!
Come avrei voluto essere dei vostri.
ma la paginandedicata al raduno è pronta?????
forza, dai che siamo impazienti.
Citazione:
^Hunter
arrilico gravissimo era che ti trovavi a pochi minuti da noi e non ci hai raggiunto..........per questa volta passi ma la prossima........:bravo
:D:D:D:D
mio caro nn sai quanto volevo venire....e c'ho provato fino all'ultimo,ho sferrato pure il tentativo finale ma i genitori dei miei cugini nn si sono fidati a mandarli con me(sconosciuto)ed un fucile!la prossima volta scappo dalla finestra promesso!poi come dice Dante c'è il game fair dove mostrarvi come si padella con stile un piattello:30:
Si, e ad aprile spero che si organizzi un altro mini-raduno in occasione dell'EXA di Brescia.
Ci conto.
Citazione:
arrilico
mio caro nn sai quanto volevo venire....e c'ho provato fino all'ultimo,ho sferrato pure il tentativo finale ma i genitori dei miei cugini nn si sono fidati a mandarli con me(sconosciuto)ed un fucile!la prossima volta scappo dalla finestra promesso!poi come dice Dante c'è il game fair dove mostrarvi come si padella con stile un piattello:30:
Anche io mi rammarico di non aver potuto partecipare. Anche perchè con Te Arrilico, ho un conto in sospeso. Ti devo un caffè per aver preso le mie difese. :cin