Visualizzazione Stampabile
-
Re: passo beccaccia 2009
quella è alta montagna sicuramente almeno 1.000 mt
io oggi ho cercato una superstite di ieri ma mi ha fregato 2 volte, partono rasoterra a 30 mt. dal cane in ferma senza fare il minimo rumore in una macchia a 300 mt. sul mare fitta come la pece, neanche con gli occhiali a raggi x le vedi !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto messina
Stefano perdonami ma come diavolo sei vestito???? Auauhuahuhauhahua vai a beccacce o a giocare a pallavolo........
ciao rob. non avevo visto il tuo post di ieri
si ho le ginocchiere, ma sai io non ho 20 anni come te ma 45 e dopo 3 operazioni alle ginocchia che sono fregate da tutte le parti il minimo che posso mettere per tenerle insieme sono un paio di ginocchiere, anche per evitare urti.
I pantaloni li avevo levati e messi ad asciugare al sole sulla terrazza di casa, erano un pò bagnati per la guazza.
-
Ma la ginocchiera e' solo per i colpi,perche' non usi quelle in neoprene che sono piu' specifiche e scusa se mi faccio gli acciacchi tuoi.
-
ma non sono piu comodi quelle specie di fasce elastiche come quelle dei giocatori per esempio........cmq ero a quota 1300
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ILFALCO
Ma la ginocchiera e' solo per i colpi,perche' non usi quelle in neoprene che sono piu' specifiche e scusa se mi faccio gli acciacchi tuoi.
neoprene ? come le mute da pesca subacquea ?
scusa tu che sei farmacista postami per foto questo prodotto perchè non lo conosco proprio.
La fascia elastica c'è l'ho ma stringe troppo, quelli vanno bene tanto si tratta solo di ottenere una leggera stretta ed evitare urti.
per ROB. Lo sapevo che stavi alto, le felci ne sono la prova.
Ma sui monti nebrodi si può cacciare o sono tutto parco?
-
il 90 % dei nebrodi e' parco ormai
-
Si proprio in neoprene sono contenitive,termiche e alcuni modelli hanno una protezione per la rotula, le foto non so' inserirle ma se vai in una farmacia o sanitaria ben fornita le trovi sicuro,io ti consiglio quelle GIBAUD,(vedi anche su internet i vari modelli).
PS. anche io ho sofferto tanto con le ginocchia ho fatto anche un trapianto di cartilagine.
-
Roberto che cani e che posti................................... da urlo!!!!!!!!!!!
Speriamo per il week end in qualche bel incontro.
-
Da me se ne stanno trovando molte
-
oggi ho visto la prima beccaccia della stagione, l'ha incarnierata il grande dmirchi, veramente un bell'esemplare, :clapclap: complimenti dmirchi:clapclap: