Visualizzazione Stampabile
-
Re: carniere
Stefano quanto ha la pointer? se è come penso io non credo che si rovini la ferma, i cani sono molto intelligenti e se tratta già le beccacce come ci stai dicendo ha capito molto su come si lavorano, vedrai che farà lo stesso con i fagiani, magari i primi gli sfuggiranno di pedina e non riuscirai a spararli (forse) ma una volta capito che a quell'emanazione c'è un selvatico pedinatore vedrai che filate e guidate, quando poi rincontrerà l'emanazione della regina sono sicuro che la tratterà con i gusti riguardi verso di lei.
-
in effetti la pointer, che ha 5 anni, è così intelligente che non rovinerebbe la ferma anche andando a fagiani, ma siccome questi fagiani stanno in posti dove non ci sono le beccacce, se non di rado, preferisco non andarci e andare in zone dove posso trovare le beccacce, dato che a me in fin dei conti dei fagiani non frega un tubo
-
Ieri sera al rientro ho fatto 6 tb ma ne ho recuperato solo 1 :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
a.verta
Ieri sera al rientro ho fatto 6 tb ma ne ho recuperato solo 1 :cry:
ho sentito dire che dalle parti di taurianova è pieno di tordi, è vero ?
-
Ultimo giorno di stanziale...1 fagiana e 1 beccaccino...con nebbia fitta....ciao Davide...
-
Allegati: 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
ferretti davide
Ultimo giorno di stanziale...1 fagiana e 1 beccaccino...con nebbia fitta....ciao Davide...
ecco la foto.....
-
Allegati: 10
Sabato 12/12 in riserva posti favolosi, selvaggina vera (fagiani di cattura e pernici selvatiche) molto furba e eccellente pedinatrice. Comunque risultato ottimo e giornata OK. Un grazie alla mia stupenda e bravissima Mina.
-
complimenti per i bei posti
-
Oggi incarnierata 1 alzavola.
Buon passo anche di Germani
-
oggi i miei parenti hanno fatto si che nn andassi a caccia....