:clapclap ho visto due ...piccioncini :cin:cin
Visualizzazione Stampabile
:clapclap ho visto due ...piccioncini :cin:cin
Provo anche io a postare qualche foto ..https://www.caccia-e-pesca.com/clear.gif
Viene fuori tutto nero . Meglio cosi' , immaginate un gran bell' uomo alto 1 e 80 con capelli scuri e occhi blu' .... Ahahahahahhh .
Riprovero' ... Ma dove e' finito qui' sfoglia ?
Ciao a tutti da Roberto
l' inglese
Qui' siamo in Polonia durante una cacciata a Starne io sono sempre vicino alla fanciulla che svolgeva il ruolo di interprete , ah al tempo pesavo 120 kg , ora un po' meno .....Il mio originalissimo Scudo , avevo con me 10 cani , nelle foto ci sono gli accompagnatori , il direttore della riserva , e i miei compagni di viaggio ....
Ci sono riuscito alla fine .... Ahahahahaha
Roberto, io non riesco a vederla la foto che hai messo uffi!!!!
Fausto, cosa vai a pensare, assolutamente, siamo solo due ottimi amici a cui piace farsi complimenti sinceri e belle risate!!!
lauretta l'ho capito benissimo..è proprio per sottolineare la vostra bella amicizia,continuate così.un abbraccio a te e rex,ciao.
Fausto, lo avevo capito anche io e ho voluto buttare li una battuta! Contraccambio l'abbraccio (magari quello a Lauretta un poco più lungo...:30::30:) Ciao
Bravo Roby!!!! Azz...ma lo sai che abbiamo diverse cose in comune? Anche io oltre ad essere alto, dicono (le malelingue) che sono un poco sovrappeso (110 kg).