mi aggiungo anche io
Visualizzazione Stampabile
mi aggiungo anche io
metto la mia .... ma è meglio il cane....
Grazie Igor e Silvo per aver partecipato, mi tocca mettere altre foto anche a me! :D
questi siamo io e un mio amichetto di 6 mesi :D
e che amichetto...un cucciolino, di ridotte dimensioni, ottimo per stare in casa!!!!
Bellissimo l'amichetto, belle foto arrì!
finalmente sono riuscito a vedere tutta la dscussione e quindi le foto di tutti coloro che le hanno pubblicate.
mi fa piacere vedere che pian pianino tutti stanno mettendo a piu riprese sempre pià foto di loro, dei familiari e degli ausiliari.
adesso detto ciò vedrò di trovare il modo ed il tempo di aggiornare anche le mie, anche xche ho 2 nuovi amici a 4 zampe che sono venuti ad integrare la mia famiglia, x cui è giusto che questa cosa la condivida al pià presto con voi.
continuate ad aggiornare la discussione sempre con nuove foto, date il buon esempio, tutti vi seguiranno.
a presto, dante.
Ragazzi dai dai forzaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! :D
Io incoraggio mettendo una nuova foto, con il mio nuovo new look che nico, il mio personal hair stilist, mi ha fatto l'altra sera.. :D
Ma c'è anche qualcun'altro che ha un nuovo look e nn ha messo la foto... veroooooooooooo???????????? :D
io pure sò chi è.....:D
io ni ma a sto punto sono curioso.
chi è?
Sono io che ho tagliato i capelli corti...laura lo sa perchè è stato suo marito a tagliarmeli...
e con arrì siamo amici di facebook...visto che purtroppo non ci vedremo Dante, allora posto la foto, ma solo per te ok?
Un saluto a tutti...vi ritocca vedere la mia brutta faccia :D
Aspettiamo però anche chi non si è ancora fatto vedere..
ragazzi ritiro fuori questo thread nella speranza che qualcun altro voglia presentarsi.. :D dai dai dai!!!
Allora tutti timidoni?? :D
ciao sono Matteo, 28 anni risiedo in un paesino della provincia di Pv e questo è il mio brutto muso:30::30:
ciao Matteo, complimenti per quel bambolotto dell'ultima foto, dagli un bacione da parte mia
bellissima presentazione e bellissime foto!! :) il tuo bimbo è proprio un bel patatone! complimenti!! :)
Dai fatevi vedere! :figo:
riporto in auge questa discussione, penso che ci sia la possibilità che qualcun altro voglia inserire la propria foto per farsi conoscere di persona
Bravo Big! :clapclap:
per i nuovi utenti, ecchime... :wave::wave:
visto che ci sono, anche io metto una delle mie ultime foto con la mia preda preferita
Riapro questa discussione :)
per i nuovi utenti, eccomi qua, con un paio di foto di quest anno ;)
posto questa foto per favii notare come ogni giorno che passa, baffo escluso, assomiglio sempre di più a mio fratello maggiore l'aquila :fumo:fumo:fumo:fumo
Allegato 8278
bella totò :)
Qui vengo premiato a Canossa dal Grande Antimo
Qui con Alien 1 ECC.
eccomi
https://www.caccia-e-pesca.com/clear.gif[/URL][/IMG]
Aspetto di vedere le facce degli ultimi iscritti.....:D
:17::391::raduno:
Allegato 9702 ciao dalla val comino Mauro P
Eccomi qua
:-)
Sent from my XT910 using Tapatalk 4 Beta