Allegati: 4
Re: Le emozionanti ferme dei nostri cani
Oggi, si è stata una ferma emozionante, ma una ferma e consenso così, mai visto!
Allegati: 12
a causa del formato troppo grande ho impiegato 19 minuti:mad: a caricare queste foto.Quindì interrompo e vado a farmi una doccia:figo: buona serata a tutti!:ciao
Bellissime fausto, io uso FastImageResizer riduco le dimensione, solitamanto 800x600 o 600x600 e ci metto un attimo...
Bella in forma Emy, ma con lei c'è il setter di Daniele, mi sembra Toki..
Citazione:
Originariamente Scritto da
strillettera
, ma con lei c'è il setter di Daniele, mi sembra Toki..
:cry::cry::cry::cry: gli assomiglia ma non è Toki :cry::cry::cry::cry:
Vedo che la lingua la tirano fuori anche li in montagna.
Citazione:
strillettera
Bellissime fausto, io uso FastImageResizer riduco le dimensione, solitamanto 800x600 o 600x600 e ci metto un attimo...
Bella in forma Emy, ma con lei c'è il setter di Daniele, mi sembra Toki..
Grazie del suggerimento perchè a volte mi addormento:09:ad aspettare il caricamento delle foto:mad:.Oltre ad Emy ci sono i cani (una parte) di Aldo alias "Randagio";a proposito di te ha sempre un caro ricordo e ti saluta (sono io che dimentico di "inviarteli"):mad:.
ps.per questa stagione ho deciso di passare e sicuramente fino al 1 Ottobre non andrò a caccia ...poi chissà se l'idea delle cotorne e delle starne risusciteranno in me la voglia di calzare i vecchi scarponi a cui sono tanto affezionato.
:grazie
Citazione:
fausto l'aquila
Grazie del suggerimento perchè a volte mi addormento:09:ad aspettare il caricamento delle foto:mad:
potresti usare "Shrink pic" è ottimo e riduce a pochi kb le foto da due o tre mb
belle foto ed anche i setter sono bellissimi
Citazione:
fausto l'aquila
Grazie del suggerimento perchè a volte mi addormento:09:ad aspettare il caricamento delle foto:mad:.Oltre ad Emy ci sono i cani (una parte) di Aldo alias "Randagio";a proposito di te ha sempre un caro ricordo e ti saluta (sono io che dimentico di "inviarteli"):mad:.
ps.per questa stagione ho deciso di passare e sicuramente fino al 1 Ottobre non andrò a caccia ...poi chissà se l'idea delle cotorne e delle starne risusciteranno in me la voglia di calzare i vecchi scarponi a cui sono tanto affezionato.
:grazie
ciao Fausto!
Salutami l'amico randagio mi raccomando..
Sono certa che quando arriverà l'autunno, non resisterai, e invece che dormire, indosserai quegli scarponi, e affronterai le tue montagne...perchè è dentro di te. :)
Forza ragazzi...qualche bella foto da mostrare?
Allegati: 2
Replico una foto perchè mi piace troppo!!!
A me piacciono di più le altre!!! Ho riacceso il post apposta..meritano di stare in bella vista!!! Viva ASSO!