Re: Neo arrivato... o quasi!!!
E' ufficiale!!! Da oggi sono entrato in pieno "possesso" del mio splendido cucciolo Asso!!!
Si è già ambientato benissimo ed ha gia fatto incavolare mia mamma perchè gli ha tirato giù alcuni vestiti dallo stendino e calpestato i fiori! E per di + la mia cagnolina è gelosissima che ci sia un neofita e quindi gli abbaia contro come una matta.
Sono felicissimissimo!!!
A presto nuove foto!
Ora puoi goderlo dal vivo, mi raccomando tienici informati con foto, e notizie sulla sua crescità e i suoi disastri!
Citazione:
Originariamente Scritto da
strillettera
Ora puoi goderlo dal vivo, mi raccomando tienici informati con foto, e notizie sulla sua crescità e i suoi disastri!
Sarà fatto!:1
Allegati: 6
Ecco la mia prima uscita con Asso!
Su quaglie selvatiche.
Appena liberato, in un campo con qualche vigneto, ha iniziato a correre come un matto su e giù rincorreva perfino le farfalle. Appena ha fiutato qualcosa ha iniziato a cercare seriamente ma alla fine ci è finito sopra e via è volata!
Riprendiamo a camminare e dopo poco si blocca e lo vedo in ferma, io contentissimo ma nemmeno il tempo che il pensiero mi sfiorasse e l'ha persa...
20 minuti dopo, finalmente vedo qualcosa che è a dir poco spettacolare... Asso alza il naso e avverte qualcosa lo vedo avvicinarsi verso i piedi di una vigna ed eccolo che vai in ferma e pian piano ci si accosta senza involarla, non so se sia un bene ma gli è arrivato ad un palmo e non l'ha fatta muovere poi dato che non è possibile sparare l'ho involata e lui l'ha rincorsa come un matto! Ovviamente gli ho fatto una festa incredibile ed ho deciso che per oggi aveva già fatto molto anche perchè ha solo 6 mesi!
Son tornato a casa orgoglioso e soddisfatto ed ora é bello che dorme!
Come prassi allego 2 foto!
wow!! immagino la tua grande emozione.. bravissimo Asso!
come va il rapporto con lui, si è ambientato...
Meritano di essere nominati Laura e Nicola, che in questa e in tutte le loro cucciolate metteno passione, cuore, e i frutti iniziano a vedersi!
Citazione:
strillettera
wow!! immagino la tua grande emozione.. bravissimo Asso!
come va il rapporto con lui, si è ambientato...
Meritano di essere nominati Laura e Nicola, che in questa e in tutte le loro cucciolate metteno passione, cuore, e i frutti iniziano a vedersi!
Si si, si è ambientato alla grande!
Concordo con te per le lodi di Laura e Nico! :grazie
:1
Citazione:
gigi7688
Si si, si è ambientato alla grande!
Concordo con te per le lodi di Laura e Nico! :grazie
:1
non avevo dubbi in merito, ora sta solo a te cercare di fargli fare più esperienza possibile
Grazie a tutti per le gentili parole spese nei ns confronti... :)
E poi davvero complimentoni a Gigi e al bravo Asso!! sono davvero orgogliosa di quanto ho letto e visto!! grazie e complimenti!! :)
ottima scelta,non potevi scegliere allevatori migliori...loro ci mettono l'amore nei cani...
Citazione:
lauretta
Grazie a tutti per le gentili parole spese nei ns confronti... :)
E poi davvero complimentoni a Gigi e al bravo Asso!! sono davvero orgogliosa di quanto ho letto e visto!! grazie e complimenti!! :)
Sono io che ringrazio te per avermi dato la possibilità di prendere un tuo meraviglioso cucciolo!:grazie