ieri uscita senza incontro con la regina,cacciata in maglia con maniche corte 20° il terreno duro come le pietre
Visualizzazione Stampabile
ieri uscita senza incontro con la regina,cacciata in maglia con maniche corte 20° il terreno duro come le pietre
salve a tutti venerdi purtroppo qui è arrivata la neve anche se poca oggi il tempo ci ha chiuso definitivamente la stagione venatoria con altri 25cm di neve:cry:.non posso sperare che si sciolga perchè ieri mattina era sotto di 15 gradi.non mi resta che:caffe:ciao
Ottima annata
Hai ragione,ma le caviglie gonfie e le ginocchia doloranti mi hanno indotto a cedere alle comodità del focolare domestico e poi avendo deciso di mettermi a dieta :cry: ho pensato che era bene togliermi "l'ultimo sfizio":cin :511: prima del castigo :mad:
dove ho cacciato io faceva un "freddo boia",le cime (e non solo..) dei monti imbiancate e il terreno viscido e fangoso che più volte mi sono trovato con il :butwiggle: a terra :mad::mad:....non parliamo poi dell'acqua che cadeva dai rami (come se piovesse) e ti penetarva nella schiena procurandoti quei brividini di umidità che neanche un cane quando si sgrulla:mad:....benedetta grappa e tè caldo:caffe
beati voi,nel salento si sono viste solo agli inizi di novembre ora sembrano scomparse......eppure il terreno è ottimo...
forse non arrivano per colpa di questo maleddetto scirocco ventoso e per quest aria troppo mite:?:?
molti non si lamentano del clima e tornano con numeri da capogiro chi 6 chi 8 e poi sotto sotto si scopre che escono in 6 di cui 5 le sparano al passo di mattina e se capita anche di sera e 1-massimo 3 coi cani
Sabato e ieri, si è deciso di cambiare provincia passando dalla montagna alle colline del Viterbese, sabato 4 trovate e tutte in carniere, ieri ancora 4 trovate e tutte rimaste lì a riderci alle spalle....va bene lo stessso.
Cordialmenta Fabrizio...il Pizzo