Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Re: Toki
Cresce cresce, comincia a mostrare i primi segni da setter, sta cominciando a sciogliere l'andatura, fin ora "goffa e ruvida", con atteggiamento sospettoso e dei bei accostamenti e qualche mezza ferma, anche se per ora solo alle emanazioni delle ultime allodole rimase nei campi, speriamo che quest'anno ci sia almeno un buon passo di quaglie, proprio ieri parlando con Onesimo gli esprimevo tutto il mio stupore per il cambiamento che sta avendo praticamente di giorno in giorno. Ora vediamo se per il raduno sarà in grado di sfrullare qualche animaletto tanto per farsi le ossa:D
-
Non vedo l'ora di conoscere al raduno il mio figlioccio:D... :1
-
Allegati: 18
Ieri intanto che aspettavo Davide sono riuscito a mantenerlo seduto e fare due foto quasi decenti, per cui vi mostro purtroppo come si è fatta la bestiola, con anche la compagnia della Pina.
-
Che gran bel setter, come mi piacciono ...al raduno se mi sarà concesso me lo accarezzo per benino!!
Complimenti Dani :clapclap::clapclap:
-
Hai detto ai pargoli :D che a Settembre sono attesi sulle montagnuole:D abruzzesi e che è meglio che ricordino al loro proprietario di essere lasciati sciolti:D?
Complimenti e speriamo che ti regalino delle belle soddisfazioni :bene...magari in compagnia del sottoscritto e della mia :italia
-
:bene complimenti Daniele, proprio due bellissimi soggetti....ora sta a te farli diventare due campioni e sinceramente con le amicizie che hai sul forum non ti mancano i mezzi per farlo :bene
-
Per prima cosa un ringraziamento di cuore a Strillettera, Fausto e Totò.
Erano legati perchè di restare fermi non hanno molta pazienza, poi fin ora li ho lasciati sempre sciolti ed hai visto le foto:?:D o erano mossissime o erano piccolissimi :D:D:D poi mi cominciavo a sentire in colpa perchè tutti postavano foto dei cagnolini e io supermoderatore invece nulla :D:D
Quest'anno Fausto cascasse il mondo bisogna incontrarci, non solo a a tavolo, ma anche a caccia, e verrà quel che verrà ma comunque andrà saranno splendide giornate.
Pian piano Totò cercherò di fare del mio meglio, in questi ultimi anni, anche grazie al forum tutto, ho maturato le mie idee e ti posso affermare che non sarò certo io a far crescere loro e farli diventare campioni, ma piuttosto sono loro a far crescere me e farmi diventare un Cacciatore.:bene
-
Concordo con te Daniele, anche per me sono i cani a farci diventare dei veri cacciatori, portandoli nelle zone giuste, seguendo il loro innato istinto venatorio mantenendo sempre il giusto collegamento.
-
:bene lo so che li porti sspessissimo fuori e che li hai legati solamente per poterli fotografare:D .Per quanto riguarda la stagione che verrà passeremo dei bellissimi giorni insieme e se la fortuna ci assiste potrai godere delle performance dei tuoi pargoli :15::28:..io farò il possibile per renderti "dipendente" alla caccia di montagna :figo::bene
-
ragazzi vi assicuro che e' veramente bello....e lo dico con un po' d'invidia.....
Giangiacomo Giustino,come gia' detto e' un giudice ENCI,e'purtroppo fissato un po' per i breton,e per lui le altre razze sono al secondo posto ma ieri alla mia domanda di com'era strutturalmente Toki ha risposto...veramente un bellissimo cane.......detto tutto...