Re: iniziamo con il conto alla rovescia
Aggiorniamo un pò la situazione:2 mesi,1 giorno,17 ore,45 minuti e 10 sec.
mancano solo 2 mesi..........nn vedo l'ora:D
considerando che poi da metà agosto si potrà uscire legalmente con i cani....
ho rifatto i conti....stavo anticipando di un giorno...ne mancano ancora 61
Citazione:
Originariamente Scritto da
arrilico
ho rifatto i conti....stavo anticipando di un giorno...ne mancano ancora 61
61 giorni sono ancora tanti,ma se pensiamo che ne sono passati circa 150 da quando abbiamo messo a riposo i fucili....sono volati.......!!!.:bene..
Arrillico il 10 e l'11 di Luglio saro' ad Acquasparta all'ultimo Fitav di 1°categoria...che mi dici del Bed & Breakfast "la Casa nell'Oliveto"...?...lo conosci...?...ciao Davide...
Citazione:
ferretti davide
61 giorni sono ancora tanti,ma se pensiamo che ne sono passati circa 150 da quando abbiamo messo a riposo i fucili....sono volati.......!!!.:bene..
Arrillico il 10 e l'11 di Luglio saro' ad Acquasparta all'ultimo Fitav di 1°categoria...che mi dici del Bed & Breakfast "la Casa nell'Oliveto"...?...lo conosci...?...ciao Davide...
nn lo conosco...cmq se sabato o domenica nn lavorassi...ti vengo a fare il tifo:bene
Ti ringrazio,se mai venissi ho un giubbino nero con un bel beccaccino in volo sulla schiena......invece il soggetto che indossa questo giubbino e' piccolotto e anche sovrappeso,.....:bravo.......insomma non rispecchia l'agilita' e il prestigio di questo selvatico...:cin....ciao Davide...
Citazione:
dmirchi
ieri intanto, tanto per tornare ai loop, ho rispolverato la camera dei caricamenti (si era impolverata parecchio dalla chiusura dell'anno scorso) ed ho caricato alcune cartucce piombo 8 36 grammi con una borra made in Perugia, facendo alcune prove a parità di dosi solo sulla borra stessa domenica conto di provarle addosso ad una placca e vediamo cosa esce fuori, dopo che avevo caricato quelle 6 tutte con chiusura stellare mi è già venuta in mente la seconda manche di prove con orlo tondo, vediamo se quest'anno riesco a caricare più dell'anno scorso che è stato moooolto deludente.
se vuoi te le provo io così non dai la colpa alle cartucce che non vanno bene :bravo
Citazione:
ferretti davide
Arrillico il 10 e l'11 di Luglio saro' ad Acquasparta all'ultimo Fitav di 1°categoria.
davide tienici informati, il forum tifa per te :1
Citazione:
^Hunter
davide tienici informati, il forum tifa per te :1
Certamente, dovere.....Si tratta di beccare meno penalita' possibile,per poi ottenere la qualificazione agli Italiani.....ciao Davide....