Visualizzazione Stampabile
-
Re: Exa 2010
....grazie fausto per averci reso patecipi del vostro viaggio....e per averci pensato.....
....quella e' la signorina della civa?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fausto l'aquila
in conclusione che dire...l'exa rappresenta il fiore all'occhiello della produzione italiana di armi,ma la recessione è sempre maggiore e gli operatori parlavano di decremento dei visitatori e in particolare degli acquirenti.
Molto presente l'organizzazione delle agenzie venatorie,con tutti i nomi più illustri e qualche gradita sorpresa personale (ma questa è un'altra storia..).
Personalmente ho trovato molto interessanti gli stand dei grandi produttori di coltelli e ne ho ordinato un che ritirerò a Roma,mi servirà per scuoiare i conigli che prenderò nella Sicilia del mio amico ilfalco...
...si ma prima devi fare un corso di Siciliano....
....si dice scurciar i cuniggli...:D
...se solo le interiora..... sbadar i cunniggli....:bene
-
grazie per le foto, sarà gradito a tutti gli amici del forum.
-
c'è voluto un po' ma ne è valsa veramente la pena, ci sono delle foto davvero belle, una cosa che mi piacerebbe veramente vedere è come fanno tutte quelle ceselature, sembrano delle vere e proprie foto, che ne sono un paio con un volo di coppia di anatre e un volo di coppia di beccacce che vedendole in sequenza danno un'effetto spettacolare
Grazie Fausto, Grazie Stefano
-
Citazione:
roberto messina
fausto potevi dirmelo che eri all'exa io c'ero sabato e domenica...
Allora eri tu!!!!!!!!!!!!! Pensa che ti ho incrociato un paio di volte ma siccome avevi detto che ci venivi sabato ho pensato che non potevi essere tu.
Mannaggia, avremmo potuto fare due chiacchere su kurzhaar e setter :D :D
-
io c'ero sabato e domenica.....potevi fermarmi .....
-
Citazione:
ilfalco
....grazie fausto per averci reso patecipi del vostro viaggio....e per averci pensato.....
....quella e' la signorina della civa?
si è quella,ma a stefano non piace perchè lui gli arriva alla spalla:zitto::D
per quanto riguarda il parlare siciliano credo che farò prima a studiare e imparare il giapponese:D:D
-
[QUOTE=fausto l'aquila;43135]si è quella,ma a stefano non piace perchè lui gli arriva alla spalla:zitto::D
mi piace .. mi piace .. ma sai io sono fedele alla moglie ed alle bimbe .. la tradisco solo con la caccia :J
ti ricordi per caso quanti :euro: costava quel sovrapposto fausti beccaccia ? perchè lo vorrei ordinare !
-
Citazione:
fausto l'aquila
sempre Perazzi....
4 fucili belli come dei veri gioielli al modico prezzo di € 265.582.
vorrei solo sapere il perchè di quei 2 euro finali .. forse per lasciare margine ad uno sconticino ?
-
Si, magari mossi da buoncuore ti levano le ultime due cifre...sai che differenza!