Complimenti ragazzi,....ieri vi pensavo e ammetto un po' di invidia l'avevo,:J sono contento che vi siate divertiti,ma non avevo dubbi....!!..ciao Davide...
Visualizzazione Stampabile
Complimenti ragazzi,....ieri vi pensavo e ammetto un po' di invidia l'avevo,:J sono contento che vi siate divertiti,ma non avevo dubbi....!!..ciao Davide...
sono molto fiero di voi....
Complimenti, sono contento che vi siate divertiti. Il prossimo?!
complimenti per l'iniziativa, spero di essere dei vostri il prossimo anno, a proposito un mio amico che ha avuto la fortuna di esserci mi ha detto che è stato veramente bene, sia per la cacciata che per il pranzo, bravi,bravi veramente :1
grazie lupin siamo contenti e vedrai ogni anno sara' sempre piu bello del precedente ;)
sicuramente l'invidia è tanta, ma che dire, purtroppo nn ci sono potuto essere.
cmq credo che ci rivedremo come di consueto al game fair 2010.....come potremmo perderci questo raduno?
complimenti per le oto intanto e attendo con impazienza l'home page copn tutti i video e le altre foto.
nell'attesa della home ringrazio publicamente TUTTI,organizzatori e non,mogli fidanzate figli padri,amici,per i 2 giorni insieme.........AH dimenticavo;GRAZIE DELLA FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
complimenti aspettiamo le foto magari con i nomi
Ci sono già i video? O me li sono persi?
GRande giornata il raduno i miei complimenti agli organizzatori , bellissimo il posto animali paraculi e pranzo gajardo forza per il prossimo .