Anch'io incuriosito dal prezzo ero andato in armeria per prendere qualcosa di battaglia in cal. 12, lo faceva €350, ma poi ho dirottato il mio interesse su un browning gold del 1995 che ho pagato anche meno €200............e non me ne pento.
ciao
Visualizzazione Stampabile
Anch'io incuriosito dal prezzo ero andato in armeria per prendere qualcosa di battaglia in cal. 12, lo faceva €350, ma poi ho dirottato il mio interesse su un browning gold del 1995 che ho pagato anche meno €200............e non me ne pento.
ciao
Salve sono un possessore del famigerato cal.20 turco del tipo nero (sintex) pagato 280€ conpreso spese di spedizione, cosa dire ci sparo da due anni ai tordi, balisticamente molto valido anzi superiore ai ber. e ben. ma ho avuto due rotture (bicchiere e fermo sulla biella troppo fragile) e castello otturatore. Il rivenditore mi spedisce prontamente i pezzi.
Beh, non ti nascondo che sembra davvero difficile che sia balisticam,ente superiore a quelle marche! Ma di certo mi è parso piuttosto valido...
Certo è che se in due anni ha avuto tutti quei guasti io a priori non lo acquisterei, ne lo consiglierei a nessuno nemmeno se fosse in grado di attingere al selvatico da solo.
Non staiamo di certo parlando di noccioline..................quegli arnesi, come dicevo in altre occasioni, ti scoppiano in faccia!!!!
Economici si ma non di certo turchi.
Certo che se esplode in faccia non ne è valso tanto di risparmiare 3 o 400 euro :D
A quel punto preferisco un usato discreto..
Certo su molti punti di vista avete ragione ma io sparo anche con un ber. A300 cal.20 molto pesante rispetto al turco e anche balisticamente non entusiasma molto, invece parlando della sicurezza ne sono sicuro il turco è molto sicuro invece pecca sul bicchiere di recupero gas molto sottile ( si rompe) rispetto al gemello cal.12. Il turco mi ha dato molte soddisfazioni al passo dei tordi sono riuscito a fare molte triplette al contrario del A300.
Sono anche fucili di generazione diversa...
è un fucile che dopo una stagione di caccia si smonta , fatevi un buon usato italiano anziche buttare soldi .
i miei 2 amici che ce l'hanno non se ne sono mai lamentati, mai una rottura o altro e sono già 2anni che ci sparano .. saranno fortunati
.....se si vuole risparmiare, anche io sono per un buon usato italiano.