sacchetto da 10 kg in alluminio lo pago 13 euri
ho lasciato le altre marche dopo aver letto l'informativa sui mangimi per cani e sono passato a questa che era nelle lista delle più sane. se ritrovo la lista la posto.
Visualizzazione Stampabile
sacchetto da 10 kg in alluminio lo pago 13 euri
ho lasciato le altre marche dopo aver letto l'informativa sui mangimi per cani e sono passato a questa che era nelle lista delle più sane. se ritrovo la lista la posto.
LISTA PET FOOD qui trovate la lista
PET FOOD - CIOTOLE PERICOLOSE qui per l'articolo
grazie giatrus!!:bene
..io cocordo con arrlico per l' olio di fegato di merluzzo, in quanto e' molto ricco di Omega3, acidi grassi polinsaturi con molteplici funzioni anche sul muscolo, aumentano la massa muscolare e la preservano,maggiore ossigenazione dei tessuti e attivita' antinfiammatoria...
..periodicamente somministro l'olio di fegato di merluzzo insieme al mangime, poi contrariamente a certe teorie, aggiungo il pane secco...e non cambio mai alimentazione....
il pane secco sarebbe meglio somministrarlo prima della normale razione in modo che il cane sgranocchiandolo elimini parte della placca depositatasi sui denti!altro medodo è dare al cane un ginocchio di vitello a settimana sempre con la stessa funzione(a me il macellaio me nè regala sempre qualcuno volentieri tanto sennò li butterebbe)!
....in effetti il pane lo diamo la mattina, mentre il mangime il pomeriggio. pero' sinceramente come ingrassano col pane e' incredibile, cio e' dato dalla ritenzione idrica data dal sale e dal lievito in esso contenuti...e per i periodi freddi, per me va benissimo, avere una muta di cinghialotti....:D:D:D
Beh, non gli da problemi se glielo dai una volta ogni tanto o per brevi periodi eh, non ti preoccupare :)
diciamo che io sconsiglierei ad esempio usare olio di semi tutti i giorni per preparargli la pappa, ad esempio...in ogni caso per quanto riguarda la febbre da fieno, se prende allergia te ne rendi conto subito: la mia cagnetta da appartamento che è soggetta, inizia a starnutire, le lacrimano gli occhi e le prude tutto, povera...e poi mi guarda con gli occhietti languidi perchè non sa cosa succede :D
Per quanto riguarda la prostata, all' uomo (ma soprattutto all'uomo di una certa età) può dare problemi l'olio di semi di soia, che comunque non è molto comune ma che magari si può trovare in quegli "oli di semi misti"...c'è anche da dire che la lecitina di soia, che causa questi problemi, fa del gran bene anche a un sacco di cose, quindi... :?:?:?
delle giuntini cambio spesso il tipo in inverno ho dato quello per cani da lavoro (il mio cane e un border collie è sta sempre in movimeno) poi quelle al pesce comunque vario spesso almeno gli cambio gusto! :)
Come mai le crancy non sono buone??