Re: ...............il coltello
....sta'minch!!!....Fausto questo Sakura ha dei poteri magici!!!!.... hai inserito le foto in un lampo!!!!!...credo che i conigli saranno fieri di essere scurciati da te e il tuo Sakura....:3biglaugh::3biglaugh::3biglaugh::3bigla ugh:
...ma se ti devo dire la verita' e in modo serio, mi stupisci sempre di piu' e sto facendo tesoro di tanti tuoi post, complimenti amico mio sei un grande!!! :bene
....questo forum grazie anche a te alle tue esperinze e cultura mi da veramente tanto!!!:italia
Citazione:
Originariamente Scritto da
fausto l'aquila
Mirko, l' ho trovato in un negozio vicino scuola di mia figlia.Il proprietario è un appassionato,anzi,un malato per i coltelli.Il costo è di 210 €,per me un oggetto così li vale tutti....se penso al costo di certi e semplici coltelli industriali....
Adesso ti dirò una cosa incredibile..."hai presente i coltelli della ROCKSTEAD?..conosci il modello KOU in acciaio DLC?..bene domani se voglio lo posso prendere,l'ho fermato e devo decidere se confermare l'opzione.Ho fatto scendere il prezzo di 154€ ,ma ce ne vogliono ancora tanti....però è l'ultimo rimasto sulla piazza di Roma,nel mondo ce ne sono 300...occasione irrepetibile e tentazione unica...":?:?
Caspita quello è un gioiello, con un acciaio improponibile...però se hai fatto scendere di tanto il prezzo...costa comunque sui 600, no?
E' un oggetto da VERI appassionati e persone che sanno davvero cos'è un coltello...di certo non ti ci vedo ad avvitarci una tite con la punta di quello (anche se con l'acciaio in cui è fatto, potresti avvitare i semiassi di un camion :D )
PS: mi aggiungo ai complimenti de il falco ;) sei pieno di risorse, fausto ;)
Totò noi siamo veramente amici e ci intendiamo su tante cose.In particolare condividiamo l'aspetto poetico della nostra passione,coltiviamo il gusto del sapere e di conoscere "quanto e cosa c'è dentro le cose che amiamo"...è così per un fucile,un coltello e anche una semplice cacciatora di fustagno.
Che bello assaporare e toccare l'emozioni che contengono....
Citazione:
Kyran
Caspita quello è un gioiello, con un acciaio improponibile...però se hai fatto scendere di tanto il prezzo...costa comunque sui 600, no?
E' un oggetto da VERI appassionati e persone che sanno davvero cos'è un coltello...di certo non ti ci vedo ad avvitarci una tite con la punta di quello (anche se con l'acciaio in cui è fatto, potresti avvitare i semiassi di un camion :D )
PS: mi aggiungo ai complimenti de il falco ;) sei pieno di risorse, fausto ;)
....anche tu e Falco siete pieni di risorse,leggo sempre con interesse e gusto i vs.interventi,ma anche di tanti altri amici del forum..
Il prezzo è proprio quello che hai detto ...certo che si vive una volta sola,e come dici tu "...il solo modo per allungarsela è viverla al meglio".
Citazione:
fausto l'aquila
Totò noi siamo veramente amici e ci intendiamo su tante cose.In particolare condividiamo l'aspetto poetico della nostra passione,coltiviamo il gusto del sapere e di conoscere "quanto e cosa c'è dentro le cose che amiamo"...è così per un fucile,un coltello e anche una semplice cacciatora di fustagno.
Che bello assaporare e toccare l'emozioni che contengono....
....hai solo ragione
...se non erro anche per Hemingway un coltello in tasca era tra le 10 cose che rendono felice un uomo.
..ora nei io e ne tu siamo come Hemingway, ma sicuramente proviamo toccanti emozioni da cose che per tanti altri possono sembrare stupide o scontate, ma per noi rappresentano veramente tanto.
...e come risponderebbe l'americano Hemingway "seguro que si,claro"..
ps.ha proposito dello zio Ernest...un suo bel poster campeggia sulle mura di casa,in ricordo dei suoi ma anche dei miei trascorsi a Cuba..quando si dice la sintonia!
Kyran,ieri parlando del Sakura e del Kou mi sono dimenticato della tua richiesta riguaRdo ai Sog.Per quanto ne so il Kraton è un polimero di gomma ,con caratteristiche termoplastiche,è sagomato in modo da garantire una presa facile e salda del manico.L'altro materiale,il kydes,non lo conosco...a naso penso che possa trattarsi di un materiale tipo Zydel,ma con meno fibbre di vetro e maggior quantità di gomma.
Certo che i 2 hanno una lama importante,quella del Tigershark è impressionante....e con un nome così non poteva essere altrimenti:D
ciao
ragazzi vedo che avete una bella passione per i coltelli !!!
ora capisco perchè fausto all'exa stava le ore davanti agli stand dei coltelli
io invece in materia sono proprio un ignorante
anche io!!:Dsono uno della sere ''basta che tagli''!!:D
...ah no della serie "basta che respiri!:D:D