Re: Per farci due risate....
Un signore cinese si appresta ad aprire un ristorante in centro in una grande e importante citta' d'Italia,
Prima di dargli l'ok una commissione d'esame del comune vuole capire se questo signore conoscesse bene l'Italiano,
per metterlo in prova gli chiedono alcuni proverbi e tastano anche un certo grado di cultura....
la commissione:"tanta va la gatta al lardo......?...."
il cinese: "che ci lascia lo zampino"
"bravooo!!.....bravooo....!!" la commissione....
la commissione:"rosso di sera ...?.."
il cinese:" bel tempo si spera..!!!.."...
" bene ...bene..." la commissione...
"l'ultima poi lo lasciamo libero".....
la commissione"can che abbaia...?..."...
il cinese...." :?......poco cotto...!!!!....:grazie.......ciao Davide....
hahhahahhahah, buona questa, la devo raccontare al cinese che ha il ristorante qui vicino!
siete troppo forti, bravi, :clapclap::D:D:D
All'aeroporto di Milano Malpensa, in una lunga fila al check-in di un volo Milano - New York, durante l'attesa, un passeggero nota una persona, con uniforme da pilota e con il tipico bastone bianco usato dai non-vedenti, che entra nella cabina di pilotaggio.
Piuttosto stupito, il passeggero si guarda intorno quando vede unaltro pilota, apparentemente cieco, salire a bordo. Alche, preoccupato, si dirige verso una hostess della compagnia aerea e domanda:
- Scusi signorina, ma chi sono quei due ciechi vestiti da piloti?
La hostess lo tranquillizza assicurandogli che, seppure ciechi, si tratta dei due più grandi piloti italiani che esistono, e che con le moderne tecnologie a disposizione, anche un cieco può pilotare un aereo.
La notizia si sparge rapidamente tra gli altri passeggeri, i quali, preoccupatissimi, si imbarcano.
L'aereo si allinea e comincia la lunga corsa per il decollo, ma dopo svariati chilometri l'aereo non si alza e continua ad accelerare.
La pista sta quasi terminando ed i passeggeri, in preda al panico, cominciano a gridare sempre più forte quando, ad un metro dalla fine della pista, il velivolo finalmente si alza da terra.
I passeggeri tirano un sospiro di sollievo e, nella cabina di pilotaggio, il pilota commenta con il copilota:
- Il giorno che non strillano siamo fottuti...
ahahahahahahahahah, veramente simpatica
Siete forti :)
ma dove le trovate ...
Che differenza c'e' tra il bungee jumping ed un rapporto con una prostituta? Nessuna: entrambi costano 100 euro, durano 30 secondi e se si rompe la gomma sei fregato!
Due tizi, nella sala d'aspetto di un dottore commentano lo svolgimento della visita alla prostata. L'uno dice all'altro:" Guardi si sente un pò male all'inizio ma il dottore è veramente bravo....Ecco come si svolge....Ti fa abbassare i pantaloni e poi ti fa piegare ad angolo retto sul lettino....Poi ti poggia la mano sinistra sulla spalla sinistra.......no,no ti poggia la mano destra sulla spalla destra...???... Porca put...ora che ci penso mi ha messo tutte e due le mani sulle spalle!!!!"
Un tizio, malconcio, entra in un bar con un sacco sulle spalle da dove provenivano delle urla e un fiasco in mano. Si avvicina al bancone e ordina da bere. Il gestore , sentendo quelle urla E VEDENDO IL SACCO MUOVERSI SCOMPOSTAMENTE,chiede all'avventore che cosa ci fosse dentro ma il tizio di rimando gli dice:
- "Guardi, non me lo chieda.....per il suo bene"
E il gestore:
- "Senta, lei è entrato nel mio locale con questo strano sacco e mi deve sicuramente delle spiegazioni "
E il tizio: -"Senta, la prego di non insistere....per il suo bene e per il bene di tutti i suoi clienti"
Al che , stizzito e arrabbiato il gestore del bar gli dice " senta o lei mi dice che cosa ha dentro quel sacco o chiamo la polizia"
A quel punto il tizio dice: "Daccordo, lo ha voluto lei. Ma si ricordi di tutto quello che accadrà la responsabilità e solamente sua,Va bene?"
"Va bene" dice il gestore E prende il sacco e lo apre.
Dal sacco esce un Pazzo di 30 centimetri che, appena libero comincia a devastre tutto quello che incontra e menando tutti quelli che erano presenti.
Solo dopo un quarto d'ora il gestore e il tizio riescono a riacciuffare il Pazzo e a rinchiuderlo dentro il sacco.
IL gestore, malconcio come il tizio, con il fiatone per la faticata fatta, si guardA INTORNO e si rende conto che il suo locale è stato ridotto veramente male.
"Porca miseria. Ci saranno almeno centomila euro di danni. E ora dove li trovo i soldi?"
"io un idea ce l'avrei" dice il tizio. "in questo fiasco c'è un genio e se tu sfreghi il fiasco potrai chiedergli un solo desiderio. Però ricordati che devi gridare perchè è abbastanza sordo"
IL gestore pensa -visto che ci sono, anzichè centomila euro ne chiederò un miliardo e preso il fiasco lo sfrega con vigore.
Dopo alcuni istanti appare un grosso genio: "Dimmi padrone. Esprimi il tuo desiderio"
E il gestore gli dice "Voglio un miliardo"
Dopo alcuni istanti si sente un fracasso e dal tetto arriva al centro del locale un grosso Biliardo
"Dannazione", esclama il gestore "avevo chiesto un miliardo. Che me ne faccio adesso di un biliardo?"
E il tizio malconcio: "te l'avevo detto che il genio era abbastanza sordo......Secondo te gli ho choiesto un Pazzo di trenta centimetri?"
Citazione:
Originariamente Scritto da
big hunter
Che differenza c'e' tra il bungee jumping ed un rapporto con una prostituta? Nessuna: entrambi costano 100 euro, durano 30 secondi e se si rompe la gomma sei fregato!
Big, mi permetto una precisazione. Una differenza c'è! Se si rompe la gomma ad essere fregato non sei tu, ma lei (rischi professionali)!