Mattinata alquanto fredda con T. di 7C°
Visualizzazione Stampabile
Mattinata alquanto fredda con T. di 7C°
latina.........Pasquetta...........tempo sereno e temperatura mite..........finalmente una bella giornata da godere con la famiglia.............pranzo con carne alla brace con amici e parenti (saremo un trentina) e poi a lavoro .........:figo:
Parzialmente nuvoloso con T. max di 21 C°
Rispolveriamo questo thread per aggiornarci sulle condizioni meteo nei nostri luoghi.
Da me il tempo in questi giorni è abbastanza variabile.
La mattina in genere fa abbastanza caldo con max di 30C, il pomeriggio si annuvola spesso con piovaschi e clima più mite
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dopo un'estate di vento pioggia, grandine e bombe d'acqua......sembra finalmente partita l'estate........:figo::figo::figo::figo::figo:
speriamo, visto che qui nel lazio ha messo di nuovo pioggia tra lunedì e martedì prossimi
Sembra essere arrivato l'autunno, con raffiche di vento e pioggia.
Temperatura in picchiata, oggi non è andata oltre i 23 C.
Allegato 11150Allegato 11151Allegato 11152
Brescia, cielo sereno temp. 23°
Si alternano sole e pioggia con T di 30 C
martedì e mercoledì fasi alterne si sole e burrasca a latina, non si capisce bene cosa vuole fare sto tempo......:?:?:?:?
ieri bella giornata,oggi pure e fa molto caldo.
Altra giornata di pioggia a schiarite con T. di 27 C
stamane (venerdì mattina) a borgo faiti ne ha fatta tanta che davanti casa aspettavo passasse noè con tutta l'arca, poi è uscita nel pomeriggio una giornata fantastica...........
Sta piovendo con tuoni e lampi.
tuoni e fulmini anche da mè ma senza acqua,fa molto caldo
Altra giornata di sole con T di 27C
13 ottobre si iniziano a vedere i primi tordi ma fa un caldo bestiale 26/27°, (buon per me :30:) purtroppo questa temperatura rischia di non far rimanere a lungo la migratoria che si sposterà probabilmente più a nord europa.........
Sole e scirocco con T di 28C
Ancora caldo e T prossima ai 30C
Continua l'ondata di caldo, ormai non ne posso più.
Questa mattina alle 5 c'erano 24C
Parzialmente nuvoloso con T di 22C
e con oggi i giorni di pioggia sono tre,il vento è calato un pò
e la temperatura pure,sperimo bene per domani ibal a tutti.
dopo due giorni di vento e freddo........(siamo passati da martedì manica corta e la passeggiata in spiaggia a mercoledì e giovedì felpe e cappotti) , la temperatura leggermente rigida ma giusta per il periodo lascia intendere che l'autunno è arrivato...........ed anche qualche becco lungo si inizia a vedere....:D:D:D
Anche da me la tramontana si fa sentire.
Sta mattina alle 7 c'erano 9C
Ieri mattina un violento nubifragio con trombe d'aria e violentissimi scrosci d'acqua ha flaggellato per tutta la mattinata la costa orientale della sicilia. Ler zone più interessate vanno da catania a Taormina. NOtevolio danni e qualche ferito ad Acireale e Giarre. A linguaglossa (CT) in un ora sono caduti 250mm d'acqua (l'equivalente di tre mesi di pioggia).
Oggi in sicilia orientale allerta meteo ma pur essendoci grossi nuvoloni , ancora non piove.
Di pioggia qua per ora non se ne vede c'è solo un forte vento di scirocco ed alle 7 sta mattina c'erano 20C
latina dopo essersi allagata per il maltempo dei giorni scorsi, ha potuto godere un weekend mite e sereno....:figo:
Ieri giornata da tarda estate con sole e T di 23C.
Oggi nuvoloso con vento di scirocco, mi sa che viene a piovere.
Sanremo sta diluviando così tanto che la mia cagnetta che ha paura dei tuoni ha fatto i bisogno nella cuccia ora l'ho messa in casa c'è lo stato di allerta 2 scuole chiuse
Giornata con piogge e schiarite, T di 21 C