Dimenticavo domenica e lunedi festa della caccia a Cere vicino cerveteri chi puo' venga
Visualizzazione Stampabile
Dimenticavo domenica e lunedi festa della caccia a Cere vicino cerveteri chi puo' venga
Padellaaaaa :zitto::zitto::zitto::30::30::30::30::30:
paolo, comunque la tua professione si scrive cardiochirurgo e non cardio chirurgo :bravo :1
nb ma scrivi dalla sardegna o dal lazio??
Prego tutti gli utenti di tornare sui binari del tema della discussione.
Ringrazio anticipatamente
ok
non mi allargo più
.......................Andrea piu' passa il tempo e piu' mi stai simpatico...discussioni a parte...(anche quelle dal vivo..........)Ah le mie parole e quelle di FaustoDomenica.................................... ...............................
a buon intenditor...
paolo, comunque la tua professione si scrive cardiochirurgo e non cardio chirurgo
:?:?:?:?: paolo=tamara =mara la mora:?:?:?:?.....ma chi è??...
Fausto stai tranquillo che io mi chiamo tamara , ma qualcuno vuol farmi passare come un'altra persona perchè qualcuno a sua volta e nel luogo da dove viene andrea e lui lo sa, ha voluto far credere che io non sia io ma un'altro, Comunque non vi è nessun paolo , e anzi mi viene il dubbio che neanche Andrea esista, ma di sicuro c'è in giro qualche inglese di troppo, io so da dove vengo e dove vado perchè scrivo solo per curiosita' e con lealta', vi è gente invece che sta sui forum per attaccar brighe, se dovesse esser cosi non vi è alcun motivo di continuare a parlare. Comunque si dice Cardio chirurgo oppure Cardiochirurgo . Nelle diciture di specializzazione è tutto attaccato ma si puo' dire in entrambi i modi
Ho cercato di non essere troppo invasivo o troppo restrittivo, ma sinceramente parlando sto perdendo la pazienza, ripeto per l'ultima volta non usciamo più fuori tema, questo è il thread del Nostro Raduno, non saranno più tollerati altri interventi riguardo le nostre identità in questa discussione, pena assegnazione di infrazioni o azioni più drastiche (bannazione) in accordo con gli amministratori, qualora si volesse veramente continuare a discutere sulle nostre più o meno vere identità, c'è l'angolo del bar a Vostra disposizione ..:: L'angolo del Bar ::.. - caccia-e-pesca.com - Forum dove poter discutere all'infinito.
Ringrazio di nuovo per la Vostra comprensione.
Amici, scusate tanto del ritardo, ma in questo periodo ho avuto molto da fare con il lavoro (menomale!), in più ci metti pure i problemi tecnici .....
beh, non importa, l'importante è che sono riuscito a montare un piccolo video (intorno ai 10 minuti) con un po di materiale che ho trovato in giro (anche dentro la mia telecamera :-)). Il video è scaricabile qui: https://www.madspin.biz/andrea/video...11_640x480.wmv
Spero che sia di vostro gradimento.
A chi interessi, ho anche la versione in FullHD a 1080. Il problema è che è oltre 1Gb e sinceramente non so dove appoggiarlo.
Favoloso quasar...davvero...mi hai fatto emozionare tantissimo!!!
:grazie:grazie:grazie per il tuo lavoro...davvero!!
Tutto lo staff di caccia-e-pesca.com ti ringrazia per il bel filmato che hai messo su, davvero ben fatto complimenti.
A questo punto ti prenotiamo anche per il prossimo raduno come il nostro cameraman ufficiale :D
Il video verrà inserito nella home-page a cornice dei contenuti già presenti!!!
Grazie quasar
Grazie mille Quasar!!!!! Hai dato un tocco unico a questo raduno.. sei stato davvero fantastico a fare questo video.. che mi ha regaato grandissime emozioni!!!! :)
Qasar voglio farti un altro ringraziamento speciale.. l'ho guardato e riguardato e mi da sempre delle emozioni indescrivibili!! Poi la fortuna che eri con noi, abbiamo avuto tanto spazio per i ns amati lotar e ron in questo video e per questo grazie di cuore!!! questo senza nulla togliere a tutti gli altri fantastici amici che hanno reso speciale quel giorno!! cani e umani!! :D
Grazie a tutti!!
complimenti quasar, veramnete bello......
Un grazie anche da parte mia perchè il video mi ha permesso di tornare indietro con i giorni e anche di essere li dietro alle spalle del cameraman/fotoreporter insieme a voi.
veramente un bel video , mi hai rifatto vivere i momenti bellissimi del raduno, anche se quando mi vedo , mi vedo doppio..............:30::30::30:
Quasar, grazie per il bel filmato che mi ha fatto rivivere tutte le belle emozioni del raduno, per il fatto di rimettere in linea ambra è dura, ho le donne di casa che remano contro, peccato che la sola padella :zitto: immortalata dalla telecamera è la mia( che poi padella non era ) però mi consola il fatto che il premio "padellaro 2011" lo hai vinto tu :30::30::30:
Complimenti Quasar proprio un bel video, bei posti, bei cani e tanta bella gente, questo filmato mi ha confermato quanto di bello mi sono perso.
Bellissimo filmato quasar, rimarrà un prezioso ricordo.