Re: La nostra agenda delle uscite con i cani
ciao a tutti io non sono ancora uscito coi cani causa poco tempo, sul dressaggio poco mi importa ormai sono cani fatti quello che mi duole è l'allenamento fisico.
Da settimana prossima mi sono promesso di puntare la sveglio un ora prima almeno 3 volte la settimana (il che vuol dire alle 5.30:cry: ) e iniziare con un po di bici che è molto utile-
Bravissimi, anche io mi sono ripromessa di darci sotto con il mio prediletto..
così adesso ogni giorno usciamo un'ora in bici più un'ora di allenamento su terreno e devo dire che già si notanpo dei cambiamenti.. :)
Allegati: 4
Oggi uscita con Ares in zona B..
è stato davvero bravo e ha fermato una fagiana in uno sporco..
sono molto orgogliosa di lui.. :)
Allegati: 4
Grazie Gigi!! aspetto di vedere delle foto del mitico Asso!! :D
Queste foto stamattina, ferma spettacolare su quaglia selvatica.. ;)
Wow si vede che hanno delle ottime linee di sangue ed anche degli ottimi allevatori!
Le foto di Asso te le invierò presto con anche un bel video!
NN vedo l'ora grazie mille per i complimenti!! :)
i miei cani tutti i giorni li sciolgo e si fanno belle corse....quelli da cinghiale 2 volte a settimana poi li porto a recinto mentre quelli da lepre il sabato li sciolgo a campo libero
Allegati: 14
Uscita di sabato pomeriggio
ieri sera prima biciclettata, ho portato solo Eton il kurz. un quarto d'ora poi si è buttato in un fosso e ci è rimasto ammolo 5 minuti :plane::plane::rolleyes:
poverino lo sto trascurando .... domenica c'è pure una prova cane cacciatore se non fa stracaldo magari lo iscrivo.. Ad ogni modo stasera (spero) un quarto d'ora con la setter lei è solo giu di muscoli e fiato non è affatto in sovrappeso
Calibro parli della gara a San Giorgio?
Allegati: 6
ad ogni modo qualche istantanea ve la giro
saluti
Citazione:
Originariamente Scritto da
strillettera
Calibro parli della gara a San Giorgio?
si proprio quella :1
Ho i poteri!!
bellissime foto, dove vai ad allenare?
Tu ti sei presentato ora se ti va, presentaci i tuoi ausiliari...https://www.caccia-e-pesca.com/forum...ausiliari.html
purtroppo non sarò della prova .. al di la che devo prima tirare su un po la belva ma arrivano i fagiani per l'atc ed essendo referente di comune ...... ho da lavorà:italia
La zona in questione è vicina a Sannazzaro, domenica dovrei andare in collina in azienda devo fissare bene il riporto alla setter e cercare di lavorare su alcuni aspetti.
Allegati: 10
Ieri uscita con la fantastica triade.. breve turno in campo di erba medica causa temperature molto elevate...
I presentie rano Lotar che ha fatto un bel turno, senza incontro.. :?
Mea che nonostante la gravidanza ha messo cuore e anima e ha fermato in gran stile una quaglia.. :figo:
Ares anche lui ha fatto un bel turno, e anche lui ferma su quaglia.. :figo:
Io felice! :D
Stamattina allenamento, iniziano a mietere il riso, abbiamo trovato qualche fagiano, ieri giuseppe ha visto anche una bella lepre fermata da Ron e Prince il setter di un nostro caro amico.
Vi posto il link ad un filmato che ho fatto a ron quando ha iniziato a guidare, poi il fagiano non si vede :mad:, ma si sente :)...se allungate le orecchie.. :italia
https://w*w.youtube.com/watch?v=Bfs-...&feature=share
*=w