rieccomi in un paio di performance di questa stagione,
grazie Lauretta per aver ritirato fuori questo thread per avere la possibilità di vedere qualche altro utente
Visualizzazione Stampabile
rieccomi in un paio di performance di questa stagione,
grazie Lauretta per aver ritirato fuori questo thread per avere la possibilità di vedere qualche altro utente
anche se ormai la mia faccia la conoscete...:30:
incito anche io a farvi vedere, mettendo una foto scattata oggi, io e la zeppola di natale (l'unica che sono riuscita a mangiare)..
e una foto con ron..:)
Grazie ragazzi siete bellissimi!!!!!!!! :D
Avanti voi altri non fatevi pregare!!!!!
vedo solo ora questa discussione, bell'idea Lauretta!!! ;)
eccomi qua :)
bravissimo manuel...ora attendiamo i nuovi utenti che bazzicano il forum!
Grazie mille Manuel, e grazie per aver inserito la tua foto!!! ;)
Molto belle complimenti!!!
Ma hai una faccia conosciuta, sicuro che non ci siamo mai visti prima??!!! :D
io tra poche ore vado a sciare quando torno dopo il ponte vi metto qualche foto promesso
Bè, io bazzicavo più che altro intorno a Verona e provincia, sai le mie radici sono quelle.. ;)
Non so, è solo che quando ho visto le tue foto, mi è venuto subito in mente, ma mi sembra di averlo già visto!!! :D Magari è solo una coincidenza!!! :bene
:D
boh, magari ci siamo effettivamente già visti e non ci ricordiamo :D
Può essere!!!!! :D
Ciao a tutti amici del forum, volevo informarmi del mio cambio di nick, sono sempre io.... il falco :D, ma visto che oramai quasi tutti mi chiamate col mio nome l' ho aggiunto, dunque non preoccupatevi sono sempre con voi :1
Toto' il falco e' un marchio depositato made in Sicily.......diffidate dalle innumerevoli imitazioni cinesi :D:D:D
ciao a tutti.
ben ritrovato allora totò :D
benvenuto allora al nuovo Totò il Falco!!!! ;)
complimenti per il nuovo nick
credo che totò sia più confidenziale...e ormai noi la confidenza ce la siamo presa!! :30:
approvo in pieno la rettificazione di nick..
Condivido la tua scelta. Sicuramente è azzeccata.
Per le imitazioni? I pezzi unici non si possono imitare...
Grazie a tutti per l' accoglienza e le belle parole nei miei confronti, spero di trovarmi bene :D:D:D
intanto vi posto una foto di quando cacciavo le insidiose quaglie talebaniche
Allegato 5294
Il tuo nuovo nick mi è più congeniale e l'avatar è insuperabile:D:D:D
Allora ragazzi chi altro vuole farsi conoscere??? :D
dai non fate i timidoni!!!!!! :D
Forse sono uno degli ultimi iscritti a questo forum fatto veramente bene con persone che anno dentro il vero spirito della caccia l' amicizia ed il ritrovarsi insieme a parlare della passione che ci accomuna. Comincio passo dopo passo a conoscere le discussioni che si trovano al' interno e credo che questa di inserire le ns foto per poterci dare modo di affiancare un immagine ai nostri nick sia fantastica premetto che sono rimasto abbagliato dalla bellezza delle ragazze del forum Lauretta e Strillettera. Ora cercherò di inserire alcune mie foto.
sono iscritto da poco, mi chiedo spesso che faccia si nasconda dietro ai nick per cui bella idea. Questo sono io
Grazie per aver partecipato a questa discussione, è bello dare un volto umano a delle parole.
ps: un ringraziamento speciale :grazie a Baruni per i complimento troppo galante :p non ci sono abituata. :D
Grazie per aver partecipato inserendo le vostre foto, tra l'altro molto belle, e per aver apprezzato l'idea di questo thread.. ;)
A Baruni un grazie particolari, per la sua galanteria e gentilezza..
Inoltre complimenti per la belle foto..
Se nn sbaglio sei in in un villaggio della sardegna vero? Mis embra di riconoscerlo dalle foto, ci sono stata anche io... spero di non fare una gaff!!
Ciao
:)
La bellezza delle donne Italiane non eguali al mondo.......Citazione:
A Baruni un grazie particolari, per la sua galanteria e gentilezza..
Si tratta di un Agriturismo Siculo.......un posto splendido dove si mangia da favola e si possono passare giornate immersi nella natura......uno spettacoloCitazione:
Se nn sbaglio sei in in un villaggio della sardegna vero?
vediamo se riusciamoa coinvolgere qualcun altro.. ;)
se vi siete scordati come sono fatto visto che è un pò che manco dal forum
eccomi[ATTACH]Allegato 5705[/ATTACH]
Grazie per la partecipazione, vedo nascosto nell'erba un kurzhaar?? :1
Si è un Kurzhaar........Cico , un amico con cui vado a caccia
oggi mi son tosato, domani se recupero la macchinetta faccio foto e metto.
ottima iniziativa
Dai dai, chi vuole presentarsi a questa grande famiglia si faccia avanti!!! Non fate i timidi e chi di noi ha qualche bella foto nn si tiri indietro... :bravo
Eccomi qui con il mio tesorino.. ;)
Alcune foto, una è un bellissimo ricordo di una battuta a cinghiale con la mia squadra.
bellissima idea,mi aggiungo anche io al gruppo
mi unisco anche io al gruppo
ti scrivo qui tutti i passi per inserire foto :
finestra di messaggio
sotto rettangolo grigio vai alla modalità avanzata
scrivi il testo e poi scorri la pagina
in piccolo c'è allega i files e un bottone grigio "gestione degli allegati"
cliccaci sopra
ti apparirà una pagina, tu clicca su sfoglia poi scegli la foto e poi clicca carica capirai che la immagine è stata caricata perchè la visualizzerai come da foto che ti allego:
non ti resta che tornare alla pagina con il testo del tuo messaggio e cliccare su invia risposta. :bene
ecco il vostro buzzanca che si rileva a voi, cosa dire di me......allora lavoro in un ipermercato panorama e ho la passione riguardo alla pesca e anche alla caccia, scrivo poco sul forum perche sono molto indaffarato con il lavoro ma il vostro buzzanca vi pensa sempre...:cin:cin:cin:cin:cin:cin:cin