questa settimane è da dimenticare visto il risultato,4 tb. in tutto
Visualizzazione Stampabile
questa settimane è da dimenticare visto il risultato,4 tb. in tutto
stessa cosa da queste parti, speriamo che le cose cambino
oggi 3 tb, e un colombaccio troppo magra
Visto la pochezza nella media-bassa alitudine, con :bravo l' amico Franco decido di risalire in alto, a Caprese Michelangelo, non ci preoccupano i pochi banchi di foschia incontrati, ma quando lasciamo l' asfalto per lo sterrato...:ragno:... da li in poi si fa sempre più scuro....ed al capanno è nebbia fitta...ma ormai siamo quassù e mentre attacchiamo i richiami esterno le mie perplessità ricordando l' ultima volta che sono stato quì...i richiami sono in netto calo, sono quasi alla fine, i più sono rimasti in stanza rimpennandosi, ed invece:L...2 merli, 15 sasselli e 5 cesene con due coppiole su sasselli e cesene!
Che dire...niente, è la conferma dell' imprevibilità della caccia che, seppur con i richiami al minimo e la nebbia che alle 11,30, quando abbiamo staccato ancora non si era aperta, ci ha regalato una insperata ma granbella mattinata di caccia! Ora vado a preparare stampi, tunnel ed il tutto per tornare domattina su a Caprese.
IBaL a tutti voi lettori del forum...:giornale1: ma scrivete, qualcun altro oltre a Salvatore a cui va un augurio più....
qui tutto tace,presi 2 tb. e null'altro
Stamane mi sono divertito....sinceramente della caccia amo più il piacere di condividere la passione con gli altri amici....sia x vedere lavorare i cani.....comunque innegabile rimane il piacere di una bella giornata di caccia.....https://www.caccia-e-pesca.com/image.../2016/12/3.jpghttps://www.caccia-e-pesca.com/image.../2016/12/4.jpg
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
complimenti davvero, ieri anche io con la mia lea abbiamo incarnierato una beccaccia
oggi per la chiusura della'anno presi 9 tb. e 3 persi è andata benissimo.
auguro a tutti buona fine e buon principio e un augurio sincero a tutto lo staff di caccia e pesca ciao al prossimo anno ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo
Niente male.....buon anno anche a te...
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
:06: bene Salvatore...io invece K8!:ragno:...