Visualizzazione Stampabile
-
Re: Eccoli!!!
Hanno un mese e mezzo..e sono proprio belli grandi, chissà che soddisfazione dani...
Da quel che ho capito andranno ad alcuni amici del forum, tu ne terrai qualcuno??
Hai iniziato a pensare nomi??
Che invidia, la vorrei anche io una bella cucciolata, sarà certamente impegnativo e faticoso, ma il miracolo della nascita, le aspettative...ripaga tutto!
-
Con un cucciolo già è un bel lavoro con una cucciolata non ci possa pensare !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D_Mirchi
Oggi il primo che ha imparato ad abbaiare :D:D:D:D gli altri hanno dei vocioni simili ai segugi :D:D:D
weh weh weh nn confondiamo lucciole con lanterne...il SIGNOR segugio ha una voce squillante...nn un vocione....quello o e' un francese o e' un italiano infrancesato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Allegati: 24
Per i nomi ancora nulla di concreto, se non che se terrò una femminuccia avrà il nome della mia prima cucciola ormai 14 anni fa, ovvero diana, per l'eventuale maschietto sarei indirizzato verso Ken :D:D:D:D
Per quanto riguarda il lavoro per la cucciolata che dire, mi stanno venendo i capelli bianchi :D:D:D:D, a parte gli scherzi la mamma ha superato a pieni voti l'esame, io mi sono limitato semplicemente a darle qualche attenzione in più del normale e a dare la merendina ai cuccioli non appena hanno capito che non c'era solo il latte:D
C'è pure un intruso:figo:
-
stanno venendo sempre più belli....io però se fossi in te tapperei i buchi dove si vanno ad infilare perchè sennò il rischio è che ci rimangano incastrati con le tresti conseguenze che puoi immaginare
-
Allegati: 20
Già fatto Marco, dopo la scappatella dello sfortunato un ventina di giorni fa ho sigillato tutte le possibili vie di fuga o dove semplicemente potevano rimanere incastrati (vedi rete del cancello:D dove è già una una settimana che a volte infilavano la testa risico risico e poi non uscivano più) intanto da ieri li ho lasciati andare liberamente nell'altro box e nell'attiguo recinto dove hanno un po' di spazio per sbizzarrirsi come vogliono, la decisione è stata presa a seguito di attenta valutazione dei comportamenti dei cuccioli, e sopratutto degli altri due cani, ho visto che lasciarli chiusi nel loro box li caricava a mille, e quando andavo a sistemarli non si tenevano, dando moltissima noia agli altri due cani, invece dopo un'oretta insieme lasciavano stare di attaccare briga, tirando code, orecchie e frange e si calmavano parecchio, effettivamente oggi erano contentissimi di avermi rivisto, però sembravano proprio più calmi nei confronti del Toki e della Pina e tutte le loro attenzioni erano invece per la mamma, ora che hanno scoperto che il latte scende anche se la mamma non è sdraiata :D:D:D:D
-
Allegati: 8
-
Daniele...tra un pò dovrai confessare qual'è il tuo preferito...i nomi mi piacciono molti, e complimenti per la tua cagna, una fattrice dolce e premurosa, tirar su tutti quei cuccioli, senza lasciarne indietro nessuno denota molta intelligenza e equilibrio.
-
Daniè ma non è ora di svezzarli?oramai sò grossetti e con quei denti porella la madre
-
Con tutte queste foto di cuccioli mi sembra di vedere la carica dei 101 ...
:15::15::15::15::15::15::15:
complimenti Daniele :bravo...
...non sbagliare la scelta dei cuccioli :? ...anche se è un pò come vincere al superenalotto:D