Re: >> 3° Raduno caccia-e-pesca.com <<
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rex61
Quest´anno il tempo ci sarebbe per partecipare, ma dovrei sobbarcarmi una trasferta di ca. 1400 km, oltretutto con il cucciolo.
Sono ancora indeciso, faró sapere quanto prima.
mi permetto di insistere anche io Rex, mi farebbe molto piacere conoscerti di persona, spero farai il possibile per esserci :bene:bene:bene
Citazione:
Rex61
Quest´anno il tempo ci sarebbe per partecipare, ma dovrei sobbarcarmi una trasferta di ca. 1400 km, oltretutto con il cucciolo.
Sono ancora indeciso, faró sapere quanto prima.
Prendi l'aereo fino a Roma e dopo qualcuno:? ti porterà al raduno:fumo....non è poi così difficile....io sono disponibile:bene...
Ciao
Citazione:
fausto l'aquila
Prendi l'aereo fino a Roma e dopo qualcuno:? ti porterà al raduno:fumo....non è poi così difficile....io sono disponibile:bene...
Ciao
fausto, ti ringrazio della disponibilità :bene, Rex61 può essere veramente una buona idea, così avremmo tutti il piacere di conoscerti, mi raccomando pensaci :cin................
ragazzi già nn vedo l'ora
Iniziano ad arrivare le prime prenotazioni ... :D
Ricordatevi di prenotare >> QUI :bravo
prenotato e nn vedo l'ora di essere là
Prenotato.. e nn vedo l'ora....
;)
Dai Rex ti aspettiamo!!! :D
dove si vede chi ha già aderito ufficialmente?
Citazione:
arrilico
dove si vede chi ha già aderito ufficialmente?
La stiamo preparando.
Citazione:
big hunter
mi permetto di insistere anche io Rex, mi farebbe molto piacere conoscerti di persona, spero farai il possibile per esserci :bene:bene:bene
Grazie a tutti. Diciamo che l´idea non é ancora stata accantonata del tutto. Il desiderio di conoserVi é grande cosi come il desiderio di rivedere persone giá conosciute, come ad esempio Laura. Stiamo a vedere dai...faró comunque il possibile per esserci.