Visualizzazione Stampabile
-
Re: Vendesi pointer
Certamente i grossi numeri aiutano a far sortire vittorie e questo in tutti i campi , ho avuto e ancora ho , purtroppo , molti Pointers sia B.A , che B.N. dal galoppo discreto e non da mozzare il fiato , ma i grandi vecchi che ascoltavo e ancora oggi stimo dicevano che , generalmente , il Nero aveva un galoppo tendezialmente piu' morbido , proprio perche' nel suo patrimonio genetico c' era questa caratteristica , che riaffiorava assieme al manto ....
Ciao a tutti da Roberto
l' inglese
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giavellotto
povero falchetto hai perso le ali
forse ha perso la pazienza :mad::mad:...e come dargli torto:D:D:D ?
-
Citazione:
cane randagio
forse ha perso la pazienza :mad::mad:...e come dargli torto:D:D:D ?
gia' considero triste pagare la "selvaggina" lanciata.... pensa pensa i viaggi di sesso.....le considero robe da sfigati.
-
Premettendo che io la penso come Falco, vorrei invitare tutti a non uscire dall'argomento e limitarsi a trattare la questione della vendita di questi bellissimi pointerini...
Grazie a tutti...
-
Citazione:
lauretta
Premettendo che io la penso come Falco, vorrei invitare tutti a non uscire dall'argomento e limitarsi a trattare la questione della vendita di questi bellissimi pointerini...
Grazie a tutti...
rileggiti tutti i post dei giorni passati e vedi tu chi è uscito off topic e con frasi fuori luogo
per il resto sui pointerini condivido il pensiero dell'utente l'inglese
-
Citazione:
giavellotto
rileggiti tutti i post dei giorni passati e vedi tu chi è uscito off topic e con frasi fuori luogo
per il resto sui pointerini condivido il pensiero dell'utente l'inglese
Ho dato a ragione a falco pèer la questione viaggi particolari, per questioni di mio principio..
Per il fatto di tornare in argomento mi sono riferita a tutti!!
-
...e' rimasta solo la bianconera appena posso metto le foto :cin