Re: diario del cacciatore 2010-11
ma non ho capito bene Fausto, le quaglie le hai finite te :D:D:D oppure le avevano finite gli altri :D:D:D:D, devo dire poi che questo modo di cacciare piacerebbe anche a me, si va sempre avanti e poi gli altri aspettano e uno va a riprendersi la macchina e li ripassa a prendere :D:D:D
Quest'anno accompagno Tiziano come neo cacciatore, e domenica pomeriggio, quasi sera, verso le sei, tenta un tiro di quelli della disperazione, e gli va pure bene una bella tortorella viene giù, il problema stava andarla a raccogliere, era al di la di un canale, ci pensa un po' e ci penso un po' pure io, poi a forza di discutere lo induco ad andare a fare il giro per cercare di recuperarla (quasi un chilometro e mezzo tra andata e ritorno:D) però lo convinco e molto scocciato parte, la fregatura è stata massima quando è arrivato e al posto della tortora ha trovato solo le penne :D:D:D:D:D, probabilmente l'aveva raccolta un cacciatore che si trovava li vicino e che poi non c'era più, però penso che gli ho fatto capire molto bene che se non si può o non si vuole andare a raccogliere qualcosa, è inutile sparare :D un po' come quando con i cani che trovano la quaglia, la forzano senza fermarla o senza aspettarci a sufficienza e noi non gli spariamo anche se si poteva tentare il tiro così impara:D:D:D
Fuori da quel terreno c'è scritto "proprietà privata vietato l'accesso agli estranei"...secondo te chi l'ha finite quelle quaglie?:fumo......ci porta pure la figlioletta a giocare:D:D........come l'amaro è "unicum":cin
Citazione:
Originariamente Scritto da
cane randagio
Fuori da quel terreno c'è scritto "proprietà privata vietato l'accesso agli estranei"...secondo te chi l'ha finite quelle quaglie?:fumo......ci porta pure la figlioletta a giocare:D:D........come l'amaro è "unicum":cin
in pratica si e' fatto un suo personale riservino abusivo:?:?:?....:D:D:D...s'e' cosi' e' unicum veramente!!!:cin:cin:cin.....
io l'ho sempre detto che é un'idolo!!!:D
Allegati: 14
Domenica, giornata bellissima, sole tiepido e brezza fresca, hanno fatto da incantevole scenario, alla bellissima mattinata che Nico e il suo caro amico Francesco, hanno passato a caccia in collina...
Si sono recati in un posto meraviglioso, popolato da starne e fagiani, e lì si sono divertiti un mondo!!! :D
Io purtroppo non ho potuto andare con loro, perchè sono dovuta stare a casa a fare la mamma :)...
Ma nel pomeriggio, un'altra uscita, stavolta più vicina e così sono riuscita a seguirli e a fare qualche foto...
Godetevi le immagini, che parlano da sole... ;)
..continuano... ;)
grandissimi!!:)mi hanno detto che si son divertiti un mondo...che rabbia non esser potuto venire...
Allegati: 22
Già si sono divertiti tanto!!! ;)
Dai vedrai che la prossima volta andiamo anche io e te!!! :D
contaci!!:Ddovremmo pur divertirci anche noi no??:D
complimenti lauretta :bene...