Visualizzazione Stampabile
-
Re: Champion League
Però continuo a non vedere cugini dichiarati con cui intavolare una discussione :D:D:D:D:D va be sarà per il prossimo anno, intanto cerchiamo di caricarci per i Mondiali di SudAfrica, chissà che Lippi non ci giochi un altro colpaccio come 4 anni fa:D:D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dmirchi
Però continuo a non vedere cugini dichiarati con cui intavolare una discussione :D:D:D:D:D va be sarà per il prossimo anno, intanto cerchiamo di caricarci per i Mondiali di SudAfrica, chissà che Lippi non ci giochi un altro colpaccio come 4 anni fa:D:D:D
il ministero della salute lo ha vietato.....ci sarebbe un'incidenza tale d'infarti che nn possono permetterlo:D
-
.....ma avete visto i convocati???gattuso...sarà mica giocatore di calcio....cannavaro....zambrotta....cos'é??gruppo ricovero???ci vogliono i giovani!!!bonucci,criscito,(il povero ranocchia che si é fatto male),marchisio,sirigu,cossu,rossi....basta con i nonni...ci é già andata di c**o 4 anni fa...
-
Ho letto tutti i vostri post e vedo che c'è una bella "guerra" sportiva.
Purtroppo dobbiamo ammettere che attualmente la squadra più forte e completa che c'è al mondo è l'inter.
Ha fatto una stagione impeccabile, aveva uno tra i più bravi se non il più bravo allenatore al mondo ed ha meritato.
Lo dico da juventino sfegatato ma a mio avviso è una pura e semplice costatazione
-
Citazione:
arrilico
siete proprio come i laziali....non potendo godere del vostro vi attaccate alle sciagure altrui,e quando questo nn è possibile per un'impressionante 3 su 3...come quello interista giocate sullo screditare i successi altrui!
"sciagure altrui"'????.....non mi sembra,l'inter ha vinto tutto!noi difendiamo un nostro dominio storico :bravo ,certificato dai risultati e non da fantasie o teorie demacogiche.:D:DPossiamo stare altri anni senza vincere ma mai porgeremo la nostra testa al nemicomilan4...sempre uniti nella gloria e nel "dolore":italiamilan4milan4
ps. credo che l'entusiasmo che NOI "gruppo rossonero del forum" esprimiamo sia positivo,dovrebbe fare da volano anche ad altri:17:..
A proposito di sciagure,la Lazietta ha vinto 1"titulo"(la supercoppa italiana):30
-
Citazione:
fausto l'aquila
"
A proposito di sciagure,la Lazietta ha vinto 1"titulo"(la supercoppa italiana):30
si ma la Roma è uscita con 6 punti dai derby:D che vale più della supercoppa
la Roma nn ha rischiato la retrocessione la Lazio fino alla penultima partita!
-
Allegati: 2
Bravo Arrilico!...interpreti con spirito giusto ....pensa come potresti divertirti se altri romanisti (e laziali)si esponessero un pò di più.
Al gruppo dei rossoneri propongo di istituire il club "Milan Caccia & Pesca".Se non sbaglio siamo: il sottoscritto,ilfalco,Dmirchi,Wainer,Black Hawk,Wood (o sbaglio?) e......ci sono altri?Si attendono adesionimilan 1milan 1
-
Citazione:
fausto l'aquila
Bravo Arrilico!...interpreti con spirito giusto ....pensa come potresti divertirti se altri romanisti (e laziali)si esponessero un pò di più.
Al gruppo dei rossoneri propongo di istituire il club "Milan Caccia & Pesca".Se non sbaglio siamo: il sottoscritto,ilfalco,Dmirchi,Wainer,Black Hawk,Wood (o sbaglio?) e......ci sono altri?Si attendono adesionimilan 1milan 1
io aderisco :milan2 :J
-
Citazione:
fausto l'aquila
già l'ho detto tra poco cambierete il nome del sito in caccia-pesca-e-rossoneri.com