mi dispiace x voi romanisti,cercate di non mollare e sempre FORZA MILAN
Visualizzazione Stampabile
mi dispiace x voi romanisti,cercate di non mollare e sempre FORZA MILAN
Credo che oramai il destino è segnato ... :mad:.
Comunque, anche se ultimamente è dura, sempre forza Milan :1.
..tanto perchè qualcuno non si monti la testa:D:D..e ricordate "quello che facciamo in vita riecheggia nell'eternità..":clapclap::1:1:1:1:1:1:1:clapclap :
le sette coppe non sono state inserite a caso,si basano su dati certi:bravo
...possiamo essere fieri ed orgogliosi...SEMPRE FORZA MILAN!!!
...avviso ai naviganti,potete inserire le foto dei successi della Vostra amata...ci metterete un attimo:D:D
....se non erro siamo sempre i piu' titolati al modo!!!!!!!!
....ma tu ci pensi TRENTOTTOANNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!l: mad::mad::mad:
..la mia vita piu' quella del mio segugio di quattro................:D:D:D:D
........e forse non bastano :fumo:fumo:fumo:fumo:fumo
non sono interista ma....quanta invidia..........:D
dopo ieri sera ennisima beffa,ma soprattutto quanti aiuti che hanno avuto in queste ultime 4 partite in europa, spero solo che l'ultimo non glielo dia la Lazio xchè altrimenti chi li sente comunque un solo grido FORZA MILAN:fumo:fumo:fumo:bene
...Dopo questo saggio di finissima ironia English,mio caro Totò tu non sarai più ilFalco,ma "SIR HAWK"...:fumo:cin
" ....Una rondine non fà primavera...":D:D......lasciamoli godere....hai visto mai che :?:? ...non è finita ancora:D..e seppur difficile il 5/5/ (credo 2000..) può ripetersi......poi il 22/5 aspettiamo che giochino la finale:butwiggle::firedevil:....e se mai sarà :19::asd2::butwiggle::yahoo::yahoo::pepper1: festeggeremo NOI :firedevil::firedevil:
:azz: però come coreografia è riuscita bene:D:D,che:figo: