Re: coturnice:tecnica di caccia
insomma quel giorno fausto hai quasi "scartucciato"
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefano mali
insomma quel giorno fausto hai quasi "scartucciato"
...oh yes .....quello e il 2/12/1985 sono stati i miei più bei giorni di caccia,ma non per il carniere,o solo quello,ma per il turbinio di emozioni vissute,per l'adrenalina e il sudore "divorati",per aver visto un cane cacciare tra le nuvole fino a parlare con Artemide...:05:
ieri in 5 ore di rocce abbiamo censito 13 coppie la bellezza di 26 cotorne......appena posso vi posto i video e le foto
complimenti per il nuovo avatar fausto, sembra proprio una bellissima foto
Citazione:
roberto messina
ieri in 5 ore di rocce abbiamo censito 13 coppie la bellezza di 26 cotorne......appena posso vi posto i video e le foto
bravo roberto.io inizierò a fare delle uscite quando la neve andrà via!!!
....quest'anno è infinita....
Citazione:
stefano mali
complimenti per il nuovo avatar fausto, sembra proprio una bellissima foto
si per me è veramente una bella foto...significato e sapori particolari.è presente in un mio album fotografico e li è spiegato il "perchè".
Allegati: 14
ben fatto Roberto.certo che in maglietta a 1/2 manica mi fai quasi rosicare.....
un caldo boi ieri ma in cima c'era ankora neve poca ma c'era....hai visto la coturna in volo??
Citazione:
fausto l'aquila
ben fatto Roberto.certo che in maglietta a 1/2 manica mi fai quasi rosicare.....
quando c'è il fisico si può ... belle foto rob. ma non si vede la cotorna guarda se puoi evidenziarla con qualcosa
p.s. ho prenotato per il kirghizistan a cotorne per ottobre 2010