Visualizzazione Stampabile
-
Re: Vi presento Rua
Rua sta decisamente meglio, Strilly.
L'operazione è andata bene, le è stata applicata una placca all'altezza dell'acetabolo (il punto dove il bacino si collega con la zampa).
Le è rimasta una brutta cicatrice, visto che le hanno dovuto mettere 21 punti, inoltre oggi ho dovuto metterle il collare elisabettiano per evitare che si lecchi la ferita.
-
Ciao ale scusa il ritardo nel apprendere questa notizia..
quando l'ho saputo ci sono rimasta davvero male.. mi dipsiace tanto.. sono contenta che eua stia bene ora e che ce l'abbia fatta..
una dolce carezza a lei e un abbraccio a te..
-
Grazie Lauretta, Rua migliora giorno dopo giorno.
Un bacione e a presto
-
-
Novità, come sta andando il post operatorio?
-
Scusa Strilly solo ora ho visto il post!!!
La deambulazione procede abbastanza bene, mi ha dato dei problemi quando le avevo messo il collare elisabettiano, infatti non ci è stato verso di farglielo tenere, per il resto va tutto bene.
Oggi ha tolto i punti e domani penso di portarla a mare per fare un pò di nuoto.
Se riesco posto le foto domani.
-
grazie delle novità ale.. spero presto di vedere le foto e che migliori sempre più...
-
Allegati: 8
Appena tornati da una bella nuotata
-
Stellina! che bella che è!! mi sembra stia meglio.. guarda come nuota.. fagli tante coccole da parte mia.. è bellissima..
un abbraccio
-
Che sollievo vederla...che tutto sommato sta bene, e sta facendo anche il recupero in acqua...
Forza Rua, e complimenti Ale, non è da tutti amare così il proprio cane..