complimenti per i bracchi
Visualizzazione Stampabile
complimenti per i bracchi
domenica ottima giornata .... 4 beccaccie tutte sotto la ferma del bracco ... mai trovate tante cosi in una mattinata ... poi al pomeriggio i miei fagianetti mi aspettavano ... 4 fatti volare ... 3 padelle e uno nella cacciatora ... ottima giornata di caccia ... non mi posso lamentare ...
ci mancherebbe altro :D:D:D
buonseraaaa ... mattinata incomincita male ... cane fermo mi piazzo ..frulla ..un colpo e tutto storto attraversa il fiume ... peccato ... continuo il bosco fitto e li ne sbaglio ancora tre ... che nervoso ...mio papa mi prendeva in giro .. va be andata cosi .... pomeriggio ci riprovo .. arrivo non c è nessuno la riva tutta per noi ... questa volta è andata bene .... primo un bel maschi sulla prima ... e via nella cacciatora .. poi secondo i ... dopo poco una femmina tre colpi va via ..ne parte un altra e il babbo la colpisce .... ottima giornata ... per finire aspetto le anatre ..4 ma alte non ho sparato .... :bene bene ... un grazie particolare al mio bracco .... :bene
Non ti dai pace Cris :D:D, complimenti :bene:bene
son stanco morto.... oggi ne ho fatta di strada .... ma questi fagiani mi fan diventar matto....ihihihihihi ... ho molta passione ...mi piace star in mezzo alla natura ..
e ci credo ..... se non li fatichi neanche li apprezzi Ciao
oggi mi han fatto sudare piu del solito .....ihihihiiih
cris complimenti a te , atuo padre ed ai tuoi......bracchi :1
eccomi di ritorno ... oggi incominciato male ... finito bene ... :) faccio la riva nulla ..ritorno sul sentiero con il cane legato ..ferma sul bordo .. ...lo slego e dico a mio papa ..sarà una minilepre ... invece il gane fa una guidata di un paio di metri e parte la regina .... 2 colpi io 2 due mio papà ..va via ... che nervi !!! la caccia è strana ...torno alla macchina mi sposto e faccio l altra riva .... qui è andata bene ... qualcuno padellato ....la cartuccera era piena questa mattina :zitto::zitto::zitto: ora mi riposo e poi si parte ....secondo round :K:K