in più una domenica l'ho portata anche al torrente sui sassi...
Visualizzazione Stampabile
in più una domenica l'ho portata anche al torrente sui sassi...
Bè... adesso nn esageriamo.... hahahaha... non rischiare di farglifare del male!!!
no beh male non se ne fa!!:)
Se è un cane da caccia è un cane da caccia, che ci fai se la abitui a camminare solo sui petali, quando trovi un ruscello?
Comunque occhio con gli oli di semi per due motivi: alcuni cani sono predisposti alla febbre da fieno e in questo caso ingerire quantità di oli di cereali potrebbe causare degli scompensi,allergie o shock; secondo poi (ma non è questo il caso) alcuni oli commerciali contengono sostanze che ingrossano la prostata, che non è bene...
si ma da quello che avevo capito il cane cmq viene spesso lasciato correre con l'altro cane per questo gli ho consigliato una dieta bella carica.....un cucciolo appena viene liberato si sfoga cmq e se ho capito bene lo spazio per correre anche a casa nn manca:Dnon è detto che debba per forza correre solo sul terreno di caccia.........dove cmq nn gli fà male:bravo
quella corre dappertutto!!:D
Arri, la mia affermazione non era riferita a quanto detto da te, ma anche al atto che il caro Siròk ha chiesto come faccio ad ingrossargli i muscoli?
E io ridendo gli ho dato quella risposta...
Forse non sì è capito il mio humor, dovrei mettere più faccine quando scrivo!!!
Per Kyran, grazie delle spiegazioni interessanti, ammetto he non lo sapevo, in quato mi è stato sempre detto di usare l'olio di semi...
Ma anche quello che usiamo noi ha questi problemi?
a me invece era stato consigliato quello d'oliva...
Nessuno usa le giuntini???
sono un pò difficili da reperire ma secondo me sono delle buone crocchette
e quanto costano??