Brescia, cielo sereno temp. -3°
Visualizzazione Stampabile
Brescia, cielo sereno temp. -3°
Latina tanta pioggia
-4° freddo tanto freddo...
Cielo coperto con forte vento T. di 12 C
da ieri sera che nn smette di scendere neve...siamo a 24ore di nevicata...
Qui in Sicilia avevano previsto freddo polare e neve a basse quote ma non è successo niente .
Ieri è rimasto tutto il giorno coperto piovendo a tratti pioggia mista a sabbia del deserto e le temperature si sono mantenute oltre i 13 gradi
Brescia, cielo sereno temp. -5°
a latina alle 22 siamo ancora a +3° , oggi pomeriggio sole stupendo , ho approfittato per fare un giro al mare ed al lago di Fogliano, quest'ultimo era pieno di anatre........:J:J:J:J:J
Brescia, cielo nuvoloso temp. -6°
Robbio -3° leggera nevicata in mattinata
Brescia, cielo nuvoloso temp. -13° a +1°
latina, pomeriggio di sole, sembra lontana un secolo la grave situazione che sta attraversando l'italia.....................per mercoledì prossimo le previsioni hanno messo neve da nord a sud...............anche qui da noi............
ciao a tutti, quì da me attualmente ci sono 75cm di neve e non immagginate nemmeno cosa sia arrivato di migratoria , pavoncelle anitre e beccacce a non finire e pensare che per le bekke è stata un'annata no fino ad adesso.Il peggio poi sono le previsioni che per domani mettono neve in abbondanza:cry::cry::cry:
Brescia, cielo nuvoloso temp. -4°
pieve vergonte (vb): oggi, rispetto a ieri, fa "caldo" solo - 5. cielo leggermente nuvoloso
come gg addietro...nevicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
ci sono 60cm di neve ma almeno la temperatura e' gradevole...-1......................
Brescia, cielo nuvoloso temp. -5°
Brescia, cielo sereno/ nuvoloso temp. -5° +1
neve neve neve neve neve neve e niente piu'..............nn ce la faccio piu' a vedere bianco....bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaa
Pioggia con forte vento e temporali, T di 7°C
Soleggiato temperatura 2°C..niente neve
Sta nevicando alla grande da un pezzo è tutto bianco.
Brescia, cielo nuvoloso temp. -3°
Brescia, cielo nuvoloso temp. -5°
Cielo parzialmente nuvoloso con T. di 9°C
Brescia, cielo sereno temp. 3°
Brescia, cielo sereno sole temp. 5°
Brescia, cielo sereno temp. 7°
vorrei ringraziare tutti per le preziose informazioni meteo che ci date.....:clapclap::clapclap::clapclap:
latina ventilato ma sereno, sole caldo da far pensare che il peggio sia finito..........:):):).............speriamo presto un un clima più mite anche se a latina siamo stati molto fortunati...........:bene
io una ventina di cm di neve sinceramente li avrei voluti vedere a Latina almeno una volta ......
ore 21.40 terremoto a latina di magnitudo 3.4.........:zitto::zitto::zitto:
mi correggo magnitudo 3.8, allego mappa dellìepicentro ricavato dalle coordinate fornite dal INGV.
Brescia, cielo sereno temp. 9°
Brescia, cielo sereno temp. 2°
Brescia, cielo sereno temp. ..
Brescia, cielo nuvoloso temp. 8°
Sole com T. di 10 C