Bella foto
Visualizzazione Stampabile
Bella foto
grazie sorellona!!:De anche tu lo sei...e molto anche!!:D
queste sono le foto di ieri...la sposa è una mia amica dell'asilo nido, quando si dice che anche se con fatica se lo vuoi un'amicizia non si perde..e molte volte spariva dal tavolo nuziale...e cazzeggiavamo in giro..nota di colore giuse è riuscito tra 75 invitati a trovare un cacciatore e a parlare di caccia...dicendo "un cacciatore lo trovi sempre"
Grazie fratellino, sei un gentil'uomo.. troppo carino.. ti voglio bene!!
Strill.. belle foto!! Hai un viso davvero dolce, devi essere proprio una brava ragazza..
Quelle foto sono del matrimonio??
Fai i complimenti alla sposa!!
oltre che carina hai davvero un viso da persona simpatica!!!:Dnon mi sai molto di strillettera!!:Danzi mi sembri più una con cui ci si fa un mucchio di risate...altro che cazziatoni!!!
bhe sono una con cui si ride molto..è una mia caratteristica...trovo la battuta su tutto...
fabio a volte le persone che ti sgridano sono quelle che ti amano di più, perchè si preoccupano per te...io sgrido spesso mia sorella o giuseppe e anche i miei amici e ti assicuro che però non c'è bisogno che parlino per chiedermi aiuto...
lauretta..si sono le foto di sabato...poi ti farò vedere anche le altre...e ti racconto i retro scena...riporterò i complimenti alla sposa...
Ecco finalmente anche una mia foto: :bravo . No. Non cercate oltre...è proprio l'omino a fumetto...
Ho notato che abbiamo molto in comune: la pettinatura, l'altezza (si fa per dire) etc... L'unica cosa in più è che porto gli occhiali:D:D:D:D
cribbio che somiglianza...
con l'arrivo dell'estate fatevi fotografare belli abbronzati e mostratevi al popolo del forum.......
gli utenti aumentano, ma le foto per farsi conoscere dove sono??????, è un bel po che nessun utente inserisce la propria foto, vediamo chi ha il coraggio di mettere la propria faccia
io se volete qualcun altra la metto ma nè avrete piene le scatole :D
tu devi mettere qualche altra foto di un'altra cosinaaaaaa
aspetteremo le foto....hihihi
ci sono anche io piacere di conoscervi
non ci riesco
non riesci a fare cosa? nicola
a mettere la foto
speriamo bene
io e la mia fidanzatina
Grazie Nicola per aver partecipato a questo thread aggiungendo, due belle foto!!! :D
Ne aggiungo una io, che è tra le mie preferite in quanto siamo in fantastica compagnia di Fabio e Francesco...
questi pointer sono a dir poco splendidi, gli allevi per te o li vendi?
Innanzitutto grazie mille...
Poi devo precisare che in questa foto ci sono cani di noi quattro...
Cmq come gli amici del forum sanno bene, io allevo per passione, portando avanti una mia linea di sangue, cercando sempre il cane perfetto, cioè un grande cane da caccia, con la mentalità del garista e morfologicamente perfetto.. So che è dura ma il mio intento anche se ci vorrano anni è quello.. Prima di morire avrò il mio pointer perfetto...
Ovviamente facendo cucciolate, non posso tenerli tutti, dovrei avere una mega tenuta e essere miliardaria, per cui a volte sì capita di venderli...
:)
Eccomi con qualche cucciolino ...
Eccoci ...
Terza volta canta il gallo ...
abbiate pieta' ...
Roberto i cuccioli si nascondevano :D:D:D:D
Direi piuttosto che stavano nella tua ombra!!!! :D
Ormai le nostre brutte facce le conoscete, ma è un modo per chi non l'avesse ancora fatto, fatevi vedere.
Grazie Strilli.. ti do una mano.. :D
Ecco qua una foto della serie "come eravamo.." Cosa dite?Questo è il thread "chi siamo?Bene allora non ho sbagliato perchè dentro siamo sempre gli stessi e non siamo cambiati:fumo (conoscete il "Fanciullino del Pascoli?"..no:mad:allora compratevi un bel libro di narrativa:bene).Domani 19/09)2010 saremo sulla stessa montagna anche se sono passati 24 anni da quella foto:cin che fu scattata dall'amico "cane randagio"...:grazie Aldo..
Probabilmente Aldo domani sarà un validissimo e leale "concorrente",ma se avete 5:euro: da scommettere puntate su di me e se non lo farete per fiducia :mad:fatelo per amicizia altrimenti vi rinnego:D:D
Ciao.............................:cin:cin......... ..................................
che bella foto fausto!!!
ma ritornate sulla montagna dopo 24 anni?
il bello che dopo 24 anni ci vai ancora con le stesse persone.
per motivi di parentela virtuale io scommetto su di te cugino! :17:
Veramente non abbiamo mai smesso di salire su quelle montagne....
...Spesso siamo sempre gli stessi:numericamente e dentro:figo:di noi..
Grazie della fiducia:bene...non sarà la vincita del superenalotto:euro:ma quella dell'amicizia:cin SI..
Davvero, una bella cosa, dei bei ricordi....
Grazie per averli condivisi con noi...
Io ovviamente non c'è bisogno che ti dica su chi scommetto.. ;)
Dai nessun altro partecipa.. :)
Ragazzi fatevi conoscere.. e anche i vecchi amici è sempre bello potervi vedere, visto che tramite pc ci si legge e basta.. ;)
Ritiro fuori questa discussione per incoraggiare ancora una volta, vecchi e nuovi membri della grande famiglia a farsi conoscere e rivedere... ;)
Dai non fate i timidi!!!! :D