Alcune immagini..iniziano ad arrivare i primi tordi..
Visualizzazione Stampabile
Alcune immagini..iniziano ad arrivare i primi tordi..
Oggi SETTER e una fantastica accoppiata Setter e Pointer :gesture077:
Immagini di oggi.. :bene
mi permetto anch'io di inserire qualcosa....
Permettiti eccome...
Il contributo di tutti è importante per rendere questa discussione viva e ricca di immagini, così bella, non posso che essere contenta!!
Sempre buona Strilli:bravo,non avevo dubbi:bene. Come tu sai,avendo il sottoscritto ben 3 album intitolati "quando la caccia è arte", ho a disposizione un bel pò di interessanti immagini:clapclap:.Quello che non tutti sanno è che per reperirle nel web non è semplice come si può pensare,e che spesso occorre usare fantasia con il motore di ricerca..(è una preziosa informazione per coloro eventualmente interessati:bene)
ciao
Qualche nuova immagine...
Per il mio amico fausto una raccolta di immagini di setter!
cara strilly nel rivedere le bellissime immaggini di oggi e di ......... ieri inserite da te e da altri, non si può non rimanere incantati e ripetere la frase ............quando la caccia è arte.................e non solo , in quelle immagini c'è la passione, l'amore per il proprio compagno d'avventura, l'ammirazione della natura, un grazie ancora a te ed a tutti gli amici che riconoscono in questa nostra passione i vari risvolti , anche artistici. grazie strilly.........:cin
in onore di strillettera che ha iniziato questo bellissimo post, aggiungo delle foto di affreschi di un ristorante dove solitamente ci riuniamo tra amici cacciatori e simpatizzanti a fare delle gran belle abbuffate................:cin