Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cal.20 quale....
salve a tutti, e arrivato l'iydiz,
il primo giorno di uscita,tre tordi uno stono un merlo e un colombaccio tutti abbattuti con 24 g num 9 emezzo.
il fucile e molto maneggevole, leggero,e tira lungo con strozz 3*,non me lo aspettavo,ha solo un problemino le cartucce 24g nonle digerisce e le 26 g fa fatica,ma con i 28g in poi e una meraviglia,su la rivista ARMI E TIRO di novembre ce il suo articolo se qualkuno e interessato,
ciaoooooooooooooooo
-
Complimenti per l'acquisto e buon divertimento.
Ma quanto l'hai pagato?
-
scusate se mi intrometto... un consiglio....
come primo fucile avrei pensato ad un sovrapposto... che ne pensate???
ho visto i beretta come vi sembrano????
quale modello consigliereste?
grazie :)
-
A me non piacciono molto comunque dicono che sono i migliori fucili per il tiro a volo.
Sempre per sentito dire i Silver Pigeon Beretta sono ottimi fucili.
Comunque ti posso consigliare di andare in armeria e provare ad inbracciarne qualcuno per vedere come ti sale alla spalla.
Saluti e facci sapere
-
ma non ti piacciono i sovrapposti o non ti piacciono i beretta????
meglio doppietta?
tu che consiglieresti per iniziare??
-
Non esiste un fucile migliore di un altro per cominciare, è come se chiedessimo qual'è la donna più bella, è un fatto personale, poi sarebbe da capire che cosa si ha intenzione di farci principalmente, caccia col cane da ferma, caccia da capanno, ai piccoli migratori allo schizzo...
sei interessato ad un calibro 20 oppure in generale così magari divido i tuoi messaggi e li trasformo in una discussione unica solo per la tua domanda.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
renajr
ma non ti piacciono i sovrapposti o non ti piacciono i beretta????
meglio doppietta?
tu che consiglieresti per iniziare??
A me non piacciono in generale i sovrapposti, preferisco i semiautomatici.
Io come primo fucile ho preso un Benelli Comfort cal.12, ma la scelta è soggettiva.
-
beretta urika cal.20 e vai sul sicuro
-