complimenti per il 2° posto a rimini, per il resto ti rifarai, comunque il 97 su 100 fa paura :K
Visualizzazione Stampabile
complimenti per il 2° posto a rimini, per il resto ti rifarai, comunque il 97 su 100 fa paura :K
Bravi a tutti quanti!!!
Dai Davide qualcuno diceva l'importante è partecipare, e da quanto abbiamo visto hai partecipato alla grande, dimostrando i tuo valore, poi una serie storta capita anche ai campioni, e purtroppo lo abbiamo visto alle olimpiadi a Pechino, dove alcuni dei nostri più forti tiratori al mondo hanno sentito la tensione ed hanno sbagliato una serie compromettendo il risultato finale. L'esempio lampante era nella finale Trap dove avevamo portato addirittura due tiratori, di cui uno molto esperto (Giovanni Pellielo che ha vinto l'argento) ed un altro molto giovane (Erminio Frasca che ha concluso sesto) entrambi nei primi due posti prima della finale, però durante la finale la tensione ha giocato un brutto scherzo al giovane tiratore italiano che purtroppo ha infilato due o tre zeri consecutivi che lo hanno relegato al sesto posto, anche se è un sesto posto olimpico, e non un sesto posto qualsiasi. Come te Davide, vedrai che Erminio si rifarà alla grande nelle prossime gare, dato che comunque era la sua prima partecipazione olimpica, e che ha già raccolto titoli italiani, europei e mondiali a livello giovanile.
Visto che ci siamo vi posso dire che ho avuto la fortuna di sparare con lui un paio di volte in pedana presso il campo di suo zio (Macallè), anche se sparavamo al percorso di caccia, e lui era ancora giovanissimo (avevo 19-21 anni io, lui ne avrà avuti 16-17 si e no) vi posso dire che era un ragazzo molto educato e disponibile, ci si stava con piacere insieme, anche se era meglio vederlo con quanta passione sparava a quei piattelli, e vederlo li in finale a lottare con i più grandi della specialità mi ha fatto molto piacere, e per questo sono sicuro che i grandi risultati non tarderanno ad arrivare anche tra i "grandi".
Dmirchi,una piccola precisazione,la finale di Frasca e Pellielo era di trap....sono d'accordo con te per l'avvenire di Erminio,anche perche' Pellielo incomincia ad a avere la sua eta' e cio' non toglie che e' e sara' uno dei piu' grandi campioni del mondo tiravolistico, auguriamoci in un ricambio degno a confermare il nostro valore e competivita' a grandi livelli...e onnipotenti paladini di questo sport...ciao Davide..
Grazie per la precisazione Davide, ora non ricordavo bene la specialità, douple trap, trap :D:D:D correggo subito ciao, e ancora congratulazioni e in bocca al lupo per la prossima.:bene:bene
Grazie a tutti per i complimenti e per avere la possibilita' di esporre le mie performance..(si fa' per dire)....e grazie sopratutto a questo sito....ciao Davide....
Eccomi ancora...oggi ultima fase del campionato invernale,finali per societa' a Lonato,io sparavo con la mia squadretta (Berra) le societa' erano in tutto 39 e Berra e' arrivata 10°...:1..per noi come una vittoria mettendoci dietro squadrone molto piu' titolate...e avendo solo un monocampo ...:K...per la cronaca io ho realizzato 93/100.... 24/23/23/23......:bene....ciao a tutti Davide....
Per la cronaca :D:D:D sei andato come un treno complimenti