Daniele complimenti!!! Sono sempre più belli!!! :)
Che emozioni grazie per le magnifiche foto... :)
Visualizzazione Stampabile
Daniele complimenti!!! Sono sempre più belli!!! :)
Che emozioni grazie per le magnifiche foto... :)
Le emozioni in foto rendono poco, ma quando vai a mettergli da mangiare ed escono dalla cuccia a mo' di carica dei 101 perché ti hanno riconosciuto, tutti con le codine scodinsolanti tipo mulinello perchè sono contenti bhé li rimarresti ore e ore.
è un'emozione che stò provando pure io ma la soddisfazione maggiore per me è quando li chiami e vengono a 2000 con quel musetto che trasmette tranquillità
ragazzi non potete capire quanto sono belli, ho avuto la fortuna di vederli ieri pomeriggio e sembrava di essere in una puntata della carica dei 101 tutti vivaci ed arzilli che mordevano le mie ciabatte( e le dita dei piedi )...................
belli ,belli ,belli, complimenti daniele................
e come al solito ce n'è uno che mi ha colpito più degli altri , mi è venuto incontro per primo, e tanto per cambiare è il più cicciottello .......................
daniele permettendo spero di poter prendere quello, vi allego un sua foto per farvi capire quant'è bono....................
eccolo là ....."come al solito è il più cicciotello"...."ragazzi non potete capire quanto è bonò..."
secondo Voi che fine farà da Hunter? :D:squalo::D.....
scappa piccolino :30::15::15::D
Vivaci ed Arzilli è un complimento, ora sono proprio incontrollabili, veri e propri terremoti, l'incubo di scarpe e pantaloni e qualora non si indossassero diventano il terrore di ciabatte e dita :D:D:D
Per ora sono stati sverninati per benino tra una settimanella il primo vaccino, così vediamo un po' se si calmano un po':D:D:D
Per Hunter cercherò di accontentarlo, però lui sa che al momento devo aspettare che uno della cucciolata segua il padre, ci metterò una buona parola la settimana prossima si comincerà a tirare le somme con le possibili destinazioni.
Complimenti Daniele!! :)
Oggi il primo che ha imparato ad abbaiare :D:D:D:D gli altri hanno dei vocioni simili ai segugi :D:D:D