Re: >> 3° Raduno caccia-e-pesca.com <<
vi confermo la mia e la presenza di strilli, domani avviso il fabbrica di solito il sabato mi toccano gli straodinari.
Citazione:
Originariamente Scritto da
giuseppe84
vi confermo la mia e la presenza di strilli, domani avviso il fabbrica di solito il sabato mi toccano gli straodinari.
:bene:bene:clapclap::clapclap:
Citazione:
giuseppe84
molto molto bene, non vedo l'ora che passino questi 40 giorni:clapclap::clapclap::clapclap::bene:bene
mi spiace, ma con il lavoro che faccio devo dosare le uscite lontano da casa perchè devo farmi sostituire almeno per regolare le bestie e mio padre che di solito accetta volentieri di far questo viene operato poco prima del raduno, per cui nulla.
spero marco che l'intervento di tuo padre vada per il meglio :)
CAusa distanza, p.d.a al rinnovo , poco tempo libero e un'altra cosa fondamentale la vedo un attimino nera..... comunque la speranza è l'ultima a morire....
Citazione:
ludwig
CAusa distanza, p.d.a al rinnovo , poco tempo libero e un'altra cosa fondamentale la vedo un attimino nera..... comunque la speranza è l'ultima a morire....
sarebbe veramente bello se venissi Ludwig.....
onesimo stai preparando le cartucce per la mia doppietta? :fumo
Quest´anno il tempo ci sarebbe per partecipare, ma dovrei sobbarcarmi una trasferta di ca. 1400 km, oltretutto con il cucciolo.
Sono ancora indeciso, faró sapere quanto prima.
Citazione:
strillettera
spero marco che l'intervento di tuo padre vada per il meglio :)
grazie per l'augurio, andrà senza dubbio bene perchè è una cosa semplice.
Citazione:
Rex61
Quest´anno il tempo ci sarebbe per partecipare, ma dovrei sobbarcarmi una trasferta di ca. 1400 km, oltretutto con il cucciolo.
Sono ancora indeciso, faró sapere quanto prima.
Ci farebbe molto piacere fare la tua conoscenza rex. :bene