Anita è davvero un DD con i fiocchi!!!
Bellissima davvero..
Visualizzazione Stampabile
Anita è davvero un DD con i fiocchi!!!
Bellissima davvero..
Complimenti Danko, sono davvero belli i tuoi soggetti!! spiace anche ame che le altre foto si vedano piccole piccole.. nn vedo l'ora di vederne di più grandi..
:)
Silvo complimenti la tua Anita è stupenda!!!
Ciao Lauretta e grazie per i complimenti,devo fare delle nuove foto come avrò tempo lo farò intanto ti mando queste vediamo come sono.:bunny::bunny:
Ohhhhhhhh che spettacolo!!! :) queste sì che si vedono bene!! :) mamma mia quanto sono belli!!!
hanno una faccia troppo simpatica!! e che bello quello che è lanciato in corsa!! :D
Sono adorabili hanno un'aria che mi fa venire voglia di strapazzarli di coccole!! :D
grazie bellissimi davvero!! :)
Adesso si che si vedono bene, come sono belli e con un muso troppo simpatico, ma che tipo di caccia sono adatti? per cosa li usi??
Li uso esclusivamente sul coniglio selvatico e con dei discreti risultati
sarebbe interessante vederli all'azione.. :)
Basta una videocamera e riprenderli durante l'azione di caccia anche se onestamente non l'ho mai fatto, comunque posso dirti che sul coniglio sono molto agguerriti.
complimenti a tutti per i vostri ausiliari...davvero belli.
Ares
pointer maschio bianco nero di 7 mesi..
è il mio tesoro, lui che mi ha trasmesso quell'emozione uncia che mi ha colpito dritta al cuore e che piano piano mi sta dando tantissime soddisfazioni crescendo ogni giorno di più..
ha una grande stoffa speriamo di riuscire a tirare fuori il suo meglio.. ;)