giornata con 6 tordi portati a casa e 5 spadellati purtroppo
Visualizzazione Stampabile
giornata con 6 tordi portati a casa e 5 spadellati purtroppo
Altro fine settimana da dimenticare, e per dimenticare vuol dire un sacco di strada tra sabato e domenica ed essere riuscito a sparare solo ad un tordo (mancato tra l'altro), una tristezza, anche perchè qualcuno l'ho pure visto, il problema che non si riuscivano ad avvicinarli...:cry::cry::cry::cry::cry:
Ciao a tutti,purtroppo un fine settimana immerso nel lavoro e nel ghiaccio,non posso accedere al chiaro a anitre perche' completamente ghiacciato,in campagna la stretta si allenta alle 12 per circa 2 ore poi si ripresenta come un paesaggio lunare e le pavoncelle giocano in questi orari,ma mi sembra una cosa strana andare in campagna alle 10 per poi mollare alle 14,00..bisognera' adeguarsi...mercoledi provero'....Solo qualche anitra in Po' e i carnieri variano da posto a posto....anche molto interessanti....!!!..le temperature si mantengono sotto lo 0 anche di giornodove il sole mitiga lievemente questa morsa...ripeto vedo mercoledi' di provare a pavoncelle in un medicaio,dove stamane ho visto un certo movimento alle 12,00....ciao Davide...
in bocca la lupo Davide
:bene....."crepi"...ciao Davide...
magari si facessero avvicinare anche qui da noi le pavoncelle....
mah io diciamo che non mi posso lamentare.. certo mi manca la beccaccia, ma è già una grande cosa che riesca a spararebene per via del mio polso. :)
Beati voi, da noi la caccia è finita il 15.12
Rex, anche se non ci fosse la neve?
Certo dmirchi. Il calendario prevede la chiusura generale al 15.12.
Poi noi torniamo a cacciare dal 01.05. al capriolo e al cervo di selezione