Dai Gigi che ti ho scritto un MP
Visualizzazione Stampabile
Dai Gigi che ti ho scritto un MP
Com'è cresciuto!
Ladies and Gentleman Hunters here to you: A S S O
Gigi ma sto cucciolo cresce a vista d'occhio e ogni volta è più bello!!
è veramente un bel cucciolo...complimenti........:clapclap:
... e ancora!!!
Simply Perfect... more thanks to Lauretta for the photo!!!
Grazie per i tuoi continui aggiornamenti sul forum Gigi... sono molto orgogliosa e felice.. :)
Come promesso ecco a voi il mio primo incontro...
Ore 05.40 sono nel letto con gli occhi che non vogliono saper nulla di restar chiusi al solo pensiero di conoscere il mio cucciolo ed il suo allevatore.
Ore 6.30 decido di buttarmi giù dalla branda e mi infilo sotto la doccia e ,come concordato, alle 7.00 chiamo Nicola e ci mettiamo d'accordo sul luogo e sull'orario; intanto mi avvio alla Z.A.C. di San Vito al Tagliamento e inizio a vedere qualche cane che lavora su quaglia!
Verso le 11.30 (finalmente) squilla il cellulare ed è Nicola che mi dice di esser nei pressi e quindi lo attendo all'ingresso, parcheggia in un posticino all'ombra e ci presentiamo "dal vivo"! Inutile dirvi che è una persona squisita ma soprattutto onesta ed educata.
Tutto come una scena a rallentatore si apre il cofano della vettura e spuntano delle testoline Nere e alcune Arancio; ed è proprio lui su cui cade immediatamente il mio sguardo... Asso!!!
In quel momento non esisteva nient'altro che lui, mi ero perfino scordato che ci fosse Nicola, tutt'intorno cani, cacciatori fucili quaglie... insomma non avrei potuto sperare in luogo migliore!
Ore 13.00 ci rechiamo a pranzo nel chioschetto che giace sul campo e devo dire che è stato delizioso!!!
Dopo qualche bicchiere di vino quattro chiacchiere tra cacciatori ricominciano i turni, ma decidiamo di andare in un campo nei paraggi per far sgranchire le gambe ai cuccioloni tra cui ho avuto l'onore di conoscere ed ammirare Lotar!
Una volta fatti girare in lungo e in largo in un bel prato con ai margini delle macchie teniamo fuori solo i 2 piccoli Asso e Atos semplicemente meravigliosi, ogni tanto accennavano qualche ferma ma anche loro correvano a dx e sx per quel campo!
Io
Sono rimasto ammaliato da cotanta bellezza ed eleganza di quei Pointer!!!
quando i cuccioli sono stanchi li rimettiamo nel box (a malincuore) per poi tornare alla Z.A.C., ammiriamo qualche altra esibizione di Cani su quaglie (il 70% sfrullate) e dando un'occhiata all'orologio ci accorgiamo che sono le 16.00 e Nico ha tanta strada da fare quindi ci salutiamo e decidiamo di risentirci per un prossimo incontro!
Da poco sono rientrato e subito qui a raccontarvi ciò che ne è stato del mio primo incontro col cucciolo!
Concludo dicendo e forse ripetendo, che non avrei potuto aspettarmi un incontro migliore in un luogo migliore ma soprattutto con una persona migliore!!!
Un caloroso ringraziamento a Nico e sua moglie Laura!!!
PS: allego qualche foto per poter immaginare cosa ho provato.
Bellissimo incontro...spero che ti sei fatto scattare una foto con lui!
sono super contenta per te e per Asso!
Hai ammirato dal vivo i cuccioli di Laura e Niky, che sono il risultato di tanti anni di lavoro e impegno per aver ciò che ricercano dai pointer.