Dani, ci sei???
Vogliamo sapere di Toki!! Come sta? Che ci racconti?
Dai non farti pregare!! :D
Visualizzazione Stampabile
Dani, ci sei???
Vogliamo sapere di Toki!! Come sta? Che ci racconti?
Dai non farti pregare!! :D
Ci sono ci sono, la Bestiola sta bene, ho provato a fagli sentire una quaglia la settimana scorsa sembrava interessato, non l'ha fermata, cosa che mi aspettavo, ma dava segni che promettevano bene, domenica però mi hanno dato una notizia non molto bella, mi hanno detto che si era pappato un bel tordo che aveva fatto un mio cugino e che si era trovato insieme Toki, per ora non ho fatto nulla visto che non c'è l'avevo sotto mano subito dopo il fattaccio e mio cugino non gli ha strillato, per cui credendo che fosse inutile sgridarlo visto che non ci avrebbe capito nulla, l'ho lasciato stare ripromettendomi di tenerlo più sott'occhio sperando sia stata una sola esperienza che non si ripeta.
Grazie delle news...
Hai fatto bene, a non intervenire, perchè avresti potuto farlo solo al momento del fatto..
mi raccomando stai in campana la prossima volta.. ;)
ma di solito mi gironzola sempre intorno, in quel momento invece era andato con mio cugino e mi ha "fregato" lui non s'è l'è sentita di sgridarlo al volo e a quel punto quando sono arrivato la frittata l'aveva già fatta da un po' :D mi guardava tutto contento che mi aveva ritrovato e non me la sono proprio sentita .....
Lo so, immagino la scena!! :D
Questi cuccioloni, sembra proprio che lo sanno e appena ne fanno una poi ti guardano con gli occhioni dolci.. così tu rimani fregato!!! :D
Sti Balordii:D:D:D
Bello,bello e ancora bello!Complimenti vivissimi
Anche se non sono un esperto di standard di bellezza, per me e' veramente un bel setter....ora fallo diventare un gran cane da caccia.......
Sta crescendo molto bene, e raul come sta...?
Grazie ragazzi, speriamo Fausto, anche raul sta benissimo:D