Re: quali hobby avete oltre la caccia e la pesca?
Salve- imparare la lingua italiana! Ho letto Harry Potter in Italiano, ed "Io non ho paura" durante le settimane scorse. Ora sto aspettando un pacco di libri e sono impaziente perchè sono le vaccanze in Italia e Germania e le librerie non spediscono i libri. Ciao madonna
io non ho paura è un bellissimo libro, e Ammaniti, è uno degli scrittori italiano contemporani che preferisco...che altri libri hai ordinato?
io nn ho paura però è uno dei pochi casi in cui il film è paragonabile al libro
si, la versione cinematografica ha reso onore al libro, tra l'altro è uno di quei libri di cui ricordo le ultime parole "e c'era papà e c'ero io"
Citazione:
Originariamente Scritto da
strillettera
io non ho paura è un bellissimo libro, e Ammaniti, è uno degli scrittori italiano contemporani che preferisco...che altri libri hai ordinato?
1 Alessandro Baricco
Seta, 2 Audio-CDs, 1 CD-ROM u. Textbuch
978-3-89747-847-3 / Audio CD
1 Maurizio Maggiani
Il Coraggio Del Pettirosso
978-88-07-81422-8 / Taschenbuch
1 James M. Barrie
Peter Pan, 1 MP3-CD, italienische Version
978-88-95703-25-1 / Audio CD
1 Valerio M. Manfredi
Lo Scudo di Talos Talos, Sohn von Sparta, italienische Ausgabe
978-88-04-33371-5 / Kartoniert
1 Valerio M. Manfredi
Il Tiranno
978-88-04-54625-2 / Kartoniert
1 Roberto Vecchioni
Il libraio di Selinunte
978-88-06-16739-4 / Taschenbuch
1 Paulo Coelho
L' Alchimista Der Alchimist, italien. Ausgabe
978-88-452-2657-1 / Hardcover
Ciao Madonna
gli unici che ho letto sono seta e l'alchimista!
sinceramente di baricco però quello che mi piace di più è 900,un libro cortissimo ma impressionantemente coinvolgente
grazie per la dritta...sto giusto cercando un libro da leggere....
Valerio manfredi scrive bene, sono romanzi storici..uno molto famoso e su alessandro magno..
comunque aver lavorato in biblioteca mi ha permesso di capire che gli italiano leggono l'80% triller...che amarezza.
Bella scelta Madonna poi dicci se ti sono piaciuti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
strillettera
grazie per la dritta...sto giusto cercando un libro da leggere....
Valerio manfredi scrive bene, sono romanzi storici..uno molto famoso e su alessandro magno..
comunque aver lavorato in biblioteca mi ha permesso di capire che gli italiano leggono l'80% triller...che amarezza.
Bella scelta Madonna poi dicci se ti sono piaciuti.
Salve- ho letto Ildefonso Falcones: La catedrale del mare e La mano di Fatima.
Anche Anche Carlos Ruiz Zafon-Il gioco del`angelo e Lómbra del vento.
Amo i libri di Cornelia Funke: Il re di ladri, e Cuore d`inchiostro , Veleno d`inchiostro, Alba d`inchiostro. Anche Ken Follet in Italiano- I pilatri della terra...I libri di Manfredi di Alessandros ho letto al inizio di mia carriera come studente della lingua italiana. Ciao Madonna
vi aggiorno sui miei hobby, ultimamente le mie giornate oltre di studio, sono fatte di addestramento cucciolo, cucinare (e mi dedico ai dolci cosa che prima non facevo), e scrivere recensioni per un sito su film e telelefilm , cosa che mi sta gratificando molto, non solo perchè ho scoperto che mi riesce abbastanza bene ma anche perchè ricevo qualche complimento...spero di trovare il tempo per andare a nuotare.
ho iniziato a leggere il gioco dell'angelo, oltre a leggere il libro di delfino su come addestrare i cani.
Il finesettimana è dedicato a uscire a caccia con giuseppe...
ps: se qualcuno volesse leggere ciò che scrivo mi contatti e gli do il link.
Oltre alla caccia che non è un hobby ma la mia passione più grande, c'è la pesca spesso vado nei laghetti a trote, cercare i funghi, camminare in montagna, la bicicletta...