Re: stagione di pesca subacquea 2010
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefano mali
allora chiedo al pennuto falco come si chiama questo STURA NASI E LEVA MOCCICO ipertonico ? che mi potrebbe servire
p.s. ma che fine ha fatto l'altro pennuto ?
Lo sturanaso si chiama IPER PHYSIOMER..in ogni caso ne esitono diversi basta che gli chiedi un ipertonico..
..l'altro pennuto e' stato preso a Milanello imbottito di cariche old :D....
..scherzo.... ha problemi col pc e stava cercando di sistemarlo...ma non trova i pezzi x il Commodor 64.....:D
..in effetti si sente la sua mancanza :cry:
stefano, credo che il nome tecnico sia proprio quello che hai detto tu :D
Citazione:
ilfalco
Lo sturanaso si chiama IPER PHYSIOMER..in ogni caso ne esitono diversi basta che gli chiedi un ipertonico..
..l'altro pennuto e' stato preso a Milanello imbottito di cariche old :D....
..scherzo.... ha problemi col pc e stava cercando di sistemarlo...ma non trova i pezzi x il Commodor 64.....:D
..in effetti si sente la sua mancanza :cry:
grazie falco, diciamo che questi prodotti non debbono mancare a chi va a pesca subacquea
Citazione:
stefano mali
grazie falco, diciamo che questi prodotti non debbono mancare a chi va a pesca subacquea
infatti :bene soprattutto perche' il muco potrebbe intasare le tube d'Eustachio che collegano le fosse nasali con l'orecchio interno, dunque la pressione esrcitata sul timpano esternamente porterebbe creare seri problemi soprattutto in fase di decompressione...
...ma per i soggetti come noi che pescano nel bagnasciuga il pericolo e' ridotto al minimo :D:D:D....
io a febbraio inizio a prendere immunocital a periodi alterni
Citazione:
arrilico
io a febbraio inizio a prendere immunocital a periodi alterni
l' Immucytal e' un lisato batterico che funge da vaccino, stimola il sistema immunitario contro infezioni batteriche delle alte vie respiratorie e rispettive recidive...solitamente si prende per 10 giorni al mese per tre mesi consecutivi, in certi casi anche due volte l'anno solitamente febbraio,marzo,aprile, poi settembre,ottobre,novembre.
Personalmente nei cambi di stagione tipo marzo e settembre, faccio dei cicli di 15/20 gioni al mese di probiotici associati a echinacea, uncaria zinco e vitamina C.. e tanta aria di bosco....
Citazione:
ilfalco
l' Immucytal e' un lisato batterico che funge da vaccino, stimola il sistema immunitario contro infezioni batteriche delle alte vie respiratorie e rispettive recidive...solitamente si prende per 10 giorni al mese per tre mesi consecutivi, in certi casi anche due volte l'anno solitamente febbraio,marzo,aprile, poi settembre,ottobre,novembre.
Personalmente nei cambi di stagione tipo marzo e settembre, faccio dei cicli di 15/20 gioni al mese di probiotici associati a echinacea, uncaria zinco e vitamina C.. e tanta aria di bosco....
infatti lo prendo per 10 giorni febbraio marzo aprile...:bene
Allegati: 2
per riportare la discussione al suo tema originario vi dedico questa prossima fritturina di polpetti .. di cui voi non sentirete neanche l'odore .. :30:
Sei perfidoooooooo però così non vale
però! ma te ci vai tutti i giorni???
Quando scendi qui fai un fischio che vengo a spiarti per imparare! Anche perchè essendo allergico ai pesci, il polpo e le seppie mi interessano parecchio!