intanto stasera speriamo che i blaugrana mi facciano il gran favore di mettere un lucchetto sulla bocca di mou...poi vediamo domenica...
Visualizzazione Stampabile
intanto stasera speriamo che i blaugrana mi facciano il gran favore di mettere un lucchetto sulla bocca di mou...poi vediamo domenica...
io spero con tutto il cuore che oggi l'inter faccia un'ottima partita vincendo e continuando la corsa per la champions
se fosse una qualsiasi squadra italiana sarei d'accordo con te arri...ma siccome non ritengo l'inter una squadra italiana (non é possibile avere 4 italiani di cui 2 ultranovantenni)....poi sinceramente quel fenomeno in panchina non lo sopporto più...é bravo e nessuno lo nega,perché secondo me é uno dei migliori al mondo...ma se chiudesse la bocca ogni tanto farebbe solo che bene!!!
SiròK con quella rosa a disposizione sarei un grande allenatore anche io :D:D:D:D:D:D
ah beh sicuro!!:D:Dstesso discorso per Guardiola...questo sembra un fenomeno..ma con la squadra che ha,anche mia nonna vince tutto!!:D:D
stasera l'inter ha vinto contro l'atalanta tornando prima in classifica, domani la roma si scontrerà contro la sampdoria credo e deve assolutamente vincere.........io incrocio le dita, ciao a tutti :bravo
i conti si fanno alla fine.....intanto io mi gratto le:zitto:
mi sa che ti sei grattato poco :D:D:D:D:D:D:D:D dovevi essere un po' più incisivo, un po' come gli attaccanti della Roma ieri sera :D:D:D:D:D, comunque dai non è ancora detta l'ultima, chissà che la vostra tanto odiata Lazio non vi faccia un regalino.
mmmm....la vedo dura...ma speriamo!!!